![]() |
ok il walkera mi viene 190 spedito da hobby-wing mentre il blade sr in zona l'ho trovato x 185 mmm che indecisione ... |
Citazione:
|
appena ordinato il walkera#1a spero solo di aver ascoltato i consigli e di aver fatto la scelta giusta e di aver ben speso 190 |
Citazione:
del signor Bonaventura p.s. appena arriva fatti vivo "di là" |
considerati perso :lol: |
Citazione:
1-A,che solo io mi lamento del modello per i miei pollici con l'artrite ! |
Citazione:
|
ma speriamo bene dai ma la differenza con la versione 1B ??? cmq se faccio piazza pulita sr l'ho prendo anche tanto devo imparare e uno si romperà sicuro ma da hobby-wing mi arriva con l'adattatore di rete 220v europeo ?? |
Citazione:
l' 1B ha un motore DD in coda anziché la cinghia, meccanica in plastica (come anche la prima serie dell' 1#A), e forse pure il motore a spazzole anziché brushless WALKERA elicottero walkera 1#B - Elicotteri |
beh mi sa che adesso mi tocca passare all'altro post dove il buon rugrug dovrà guidarmi passo passo .. dall'apertura dello scatolo al volo 3d :icon_rofl:icon_rofl. Appena mi arrivano i ricambi posto altre disavventure con il dragonfly |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002