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Vecchio 09 agosto 07, 13:58   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 09-08-2007
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Unhappy walkera dragonfly 4 ch aiutoooooooooooooooo!!!!!!!!!

aiutatemi ho appena comprato un elicottero walkera ho fatto tutto quello che c'era scritto nelle istruzioni ma appena dato gas si è alzato si è spostato di lato e si è schiantato al suolo è ho rotto un pò di elica è il carrello di atterraggio come si fa a settarlo in moda che si alzi in maniera perfettamente verticale aiutatemi
giovanniromanomartinez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 07, 14:02   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di marcolo
 
Data registr.: 18-06-2007
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sposti il trim del piatto a destra ( scommetto che e' andato tutto a sinistra ) e' un problema di questi elicotteri
__________________
spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !!
marcolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 07, 14:34   #3 (permalink)  Top
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Data registr.: 09-08-2007
Residenza: somma vesuviana napoli
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walkera 4 ch

l'ho fatto stavolta ivece di andare tutto a lato si e spostato in diagonale e poi è tornato all'indietro da solo. ma la flybar dece essere perfettamente orizzontale al terreno? e poi si è rotto in piccolo pezzetto di elica e da sostituire?
giovanniromanomartinez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 07, 15:17   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di iraciddu
 
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Invia un messaggio via MSN a iraciddu
guarda che se scendevi un paio di righe c'era la sezione degli elicotteri
comunque puoi settarlo come vuoi ma non si alzerà mai dritto come descrivi tu, gli elicotteri sono instabili per natura, a maggior ragione quelli economici come i nostri, e vanno corretti con gli stick fin dal primo giro di pale, ancora prima che si siano staccati da terra.
Comunque cerca di correggere con i trim provando ad alzarlo appena appena, quando vedi da che lato scivola lo fermi e dai un paio di tacchete di trim dal lato opposto e così via fino ad ottenere un decollo il più stabile possibile, ma come ti ho detto non aspettarti decolli verticali agendo solo sullo stick del motore

PS: se non l'hai già messo ti stramegaconsiglio di prendere un trainig kit, non hai idea di quanti crash ti evita all'inizio
__________________
Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo
iraciddu non è collegato   Rispondi citando
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