| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Copilot FS8CPI non dialoga con Futaba F9
Bene (?) ho installato il Copilot FS8 sul mio Eco 8 ed accendo il tutto: Il LED si accende per 1 secondo circa e poi resta spento, segno che non ci sono inteferenze, accendo il TX e il led lampeggia velocemente senza fermarsi come dovrebbe quando riconosce la trasmittente, i servi si muovono a mano come se mancasse segnale dalla ricevente. Se accendo l'FS8 con TX gia' acceso il LED comincia a lampeggiare e non si ferma anche stavolta. Il quarzo RX ha marcato 40.735 e 51.435, il quarzo TX e' da 40.735, e' giusto come accoppiamento? Sbaglio io qualcosa? la TX e' settata in PPM come da istruzioni, boh........ con ricevente Futaba funziona tutto anche se ho i quarzi su frequenza diverse e non posso fare confronto diretto.
__________________ Ioooooooo, un giorno voleroooooooo......... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Nessuna idea? Secondo me il coso e' stato gia' accoppiato ad una TX e adesso vede la mia come interferenza, sulle istruzioni buio assoluto su come impostare una nuova TX, urgono suggerimenti e magari un manuale italiano. Io l'ho inviato a diversi utenti e adesso che serviva a me l'ho perso insieme al disco fisso del pc
__________________ Ioooooooo, un giorno voleroooooooo......... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |