![]() |
eagle 3d help ciao a tutti, mi chiamo dario e sono dalla prov di tv. ho appena acquista un eagle 3d, ma non riesco a capire bene il radiocomando, premetto che è la mia prima esperienza con gli elicotteri (picoz apparte) qualcuno potrebbe aiutarmi? in cosa consiste il settaggio del giroscopio? |
ahh un altra domanda.. appena connetto le batterie il mio elicottero emette dei bip, che significa? |
dimenticavo di dire che quando smette di uonare parte a manetta anche con l'acceleratore al minimo e devo staccare la batteria.. |
non è che la corsa del canale del motore è invertita? Cmq , se parte da solo al max è un regolatore "pericoloso". Dove vai a volare? S. Cpriano, alle grave del piave o .... dietro casa ? Citazione:
|
ciao, l'ely mi è arrivato ieri, non so ancora dove andrò a volare, ho scoperto che partiva da solo perche avevo la leva del 3d iserita.. prima ho provato ma ho visto che non riesco a farlo alzare anche accelerando tutto, sembra come che le pale non si inclinino abbastanza, c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi? magari che è della zona.. |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=43684 Ciaooooooo |
grazie per la segnalazione ho gia dato un occhio però.. non sono anemmeno a metà pagine.. magari se ci fosse qualcuno in zona veneto che potrebbe aiutarmi.. |
Citazione:
Ciao io ho l'eagle 3d e vola abbastanza bene se ti serve aiuto chiedi pure vediamo di farlo volare!!!!!!! |
quando provo a farlo alzare tende verso sinistra e questo dovrebbe essere l'effetto suolo, vero? però tende ad andare anche in dietro anche se ho il trim tutto in avanti.. provo a spostare di un dente la squadretta del servo? |
Citazione:
sulle manine e portalo dritto sia avanti e indietro che destra sinistra. Per lo spostamento a sx lo fà anche il mio ma tanto lo sai e ci prendi la mano fammi sapere ciao Manuel |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002