BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   eagle 3d help (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/60681-eagle-3d-help.html)

bagdar 20 luglio 07 21:27

eagle 3d help

ciao a tutti, mi chiamo dario e sono dalla prov di tv. ho appena acquista un eagle 3d, ma non riesco a capire bene il radiocomando, premetto che è la mia prima esperienza con gli elicotteri (picoz apparte) qualcuno potrebbe aiutarmi? in cosa consiste il settaggio del giroscopio?

bagdar 20 luglio 07 22:03

ahh un altra domanda.. appena connetto le batterie il mio elicottero emette dei bip, che significa?

bagdar 21 luglio 07 11:19

dimenticavo di dire che quando smette di uonare parte a manetta anche con l'acceleratore al minimo e devo staccare la batteria..

atwoved1 21 luglio 07 14:38

non è che la corsa del canale del motore è invertita?
Cmq , se parte da solo al max è un regolatore "pericoloso".
Dove vai a volare?
S. Cpriano, alle grave del piave o .... dietro casa ?

Citazione:

Originalmente inviato da bagdar
dimenticavo di dire che quando smette di uonare parte a manetta anche con l'acceleratore al minimo e devo staccare la batteria..

bagdar 21 luglio 07 17:35

ciao, l'ely mi è arrivato ieri, non so ancora dove andrò a volare, ho scoperto che partiva da solo perche avevo la leva del 3d iserita..
prima ho provato ma ho visto che non riesco a farlo alzare anche accelerando tutto, sembra come che le pale non si inclinino abbastanza, c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi? magari che è della zona..

Catmouse 22 luglio 07 13:23

Citazione:

ciao, l'ely mi è arrivato ieri, non so ancora dove andrò a volare, ho scoperto che partiva da solo perche avevo la leva del 3d iserita..
prima ho provato ma ho visto che non riesco a farlo alzare anche accelerando tutto, sembra come che le pale non si inclinino abbastanza, c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi? magari che è della zona..

Ciao, a questo link, trovi tutto, ma proprio tutto sull'eagle 3D
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=43684

Ciaooooooo

bagdar 22 luglio 07 21:02

grazie per la segnalazione ho gia dato un occhio però.. non sono anemmeno a metà pagine..
magari se ci fosse qualcuno in zona veneto che potrebbe aiutarmi..

manuvel 25 luglio 07 09:12

Citazione:

grazie per la segnalazione ho gia dato un occhio però.. non sono anemmeno a metà pagine..
magari se ci fosse qualcuno in zona veneto che potrebbe aiutarmi..

Ciao io ho l'eagle 3d e vola abbastanza bene se ti serve aiuto chiedi pure vediamo di farlo volare!!!!!!!

bagdar 25 luglio 07 19:33

quando provo a farlo alzare tende verso sinistra e questo dovrebbe essere l'effetto suolo, vero? però tende ad andare anche in dietro anche se ho il trim tutto in avanti.. provo a spostare di un dente la squadretta del servo?

manuvel 25 luglio 07 21:24

Citazione:

quando provo a farlo alzare tende verso sinistra e questo dovrebbe essere l'effetto suolo, vero? però tende ad andare anche in dietro anche se ho il trim tutto in avanti.. provo a spostare di un dente la squadretta del servo?

Ciao Dario per prima cosa controlla che il piatto ciclico in posizione di riposo con i trim al centro sia + o - in squadro se tende verso la coda prova ad agire
sulle manine e portalo dritto sia avanti e indietro che destra sinistra.
Per lo spostamento a sx lo fà anche il mio ma tanto lo sai e ci prendi la mano
fammi sapere ciao Manuel

bagdar 25 luglio 07 22:51

domani controllo..
ma quali sono le manine da regolare per il discorso che tende andare indietro? gurdando cosi, l'unica soluzione sembrerebbe solo spostare la squadretta del servo di un dente, o sbaglio?

manuvel 26 luglio 07 21:26

Citazione:

domani controllo..
ma quali sono le manine da regolare per il discorso che tende andare indietro? gurdando cosi, l'unica soluzione sembrerebbe solo spostare la squadretta del servo di un dente, o sbaglio?

si scusa hai ragione sull'eagle devi spostare la squadretta del servo oppure dove è fissato il leveraggio ciao a presto
Manuel

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it