| | #1 (permalink) Top |
| User | Negoziante Modellismo Roma
Ciao a Tutti ieri sono andato ad un negozio di modellismo su viale primavera e volevo vedere i coassiali e mi ha proposto un lama v3 del prezzo di 186 euro ma me lo compro da internet ke kosta 100 euro piu 10 di spedizione poi due altri modelli di marca sconosciuta (sicuramente fasulli ) uno a 156 euro e un'altro a 168 euro.mi sa ke il prezzo e un po alto. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
ciao | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
Pensa che pezzettini di ricambio da 2 euro sono capaci di venderli a 16 euro !!! Modelli aerei da 30 euro capaci di venderli per 160 euro (gli stessi di ebay economici),,,,,ed ely da 100 euro li vendono a 200 !!!! Sempre on line ! Ciao | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
e ti lamenti?se vieni a genova li paghi il triplo,non hanno i ricambi e non ci capiscono una mazza per di più ci vorrebbe un organo di controllo contro sti ladri infami si credono siamo tutti scemi |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Io a Roma mi servo da Heli hobby in via donna olimpia. Non e' tra i piu' economici, ma ha un sacco di ricambi disponibili. Il coassiale esky mi pare stia proprio sulle 180... ma vola benissimo. Magari facci un salto e vedi. Ciao
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: Pordenone
|
Dopo aver fatto un giro dalle mie parti (Pordenone) ed aver visto prezzi che variano da 160 a 180 , io l'ho ordinato qui http://www.genialmodel.com/description.asp?item=101 99 + spedizione. Ho chiesto qui sul forum e mi hanno detto che è valido; un paio di giorni e posso farti sapere come è andata. Matteo |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
Ottimo! da tenere in considerazione. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2007
|
Io sovente compro qui: http://www.modelevolution.com/shop/p...cat=277&page=1 sono competenti sugli elicotteri e specializzati in tutto quanto è il modellismo elettrico . . . . danno volentieri consigli e sono sempre gentili e veloci. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
qualcuno mi sa dare referenze su thaitishopping ? grazie
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |