| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2005
| Problema PicoZ...non si alza!
Ragazzi ho da poco comprato un pico Z (non originale) ,ma nonostante l'ho provato con batterie nuove da 1,5V non ne vuole sapere di caricarsi anzi quando collego il pin non si accende la lucina verde a radiocomando spento. Solo se l'accendo (il radiocomando) si accende sia la luce rossa del radiocomando che qualla verde ,ma non lampeggia come dovrebbe e dopo 5 min si spegne (quando la carica dovrebbe durare 20-30 min),ed ovviamente anche dando max motore non si alza... Ci sono modi diversi di caricarlo o da cos'altro puo' diopendere? Fatemi sapere ragà,non ce la faccio proprio a vederlo fermo sulla scrivania... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
boo a me la lucina verde rimane fissa quando carica. fai cosi,scaricalo anche se non si alza. aspetti 15 minuti,lo colleghi x la carica e poi accendi la tx. vedi quanto si carica efettivamente,mediamente 20\25 minuti. poi riprovi. a volte ci vogliono 2\3 cicli x avere il max dalle lipo,anche se piccoleezz. dex1 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ,se ti posso essere di aiuto ,guarda che il picoox lo devi caricare con la radio accesa colleghi il tutto e si accende la luce verde quando è carico ,la luce si spegne ed è pronto ,scarica del tutto il picooz,poi aspetta 5 minuti ,spegni l'eli,e attacca il cavetto ,aspetta che la luce verde si spegne e prova a vedere se rimane in alto ,se no ,si è cotta la lipo dentro ciao ciao
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
con il picoz collegato, ovviamente spento! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2005
| ...
Macchè...Nonostante i 20 min di carica il picozzz non si alza.l'unica cosa che mi è rimasta da verificare è la lubrificazione dell'accoppiamento...ma ho i miei dubbi su questo dato che il rotore gira liberissimo. Non è che qualche uomo di buona volontà ,tester alla mano mi verificherebbe quanto esce dal pin di carica..tanto per escluderne un'altra prima di cambiare la lipo??? Grazie ragà |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
non credo sia un problema di pila. ma e originale silverlit? ho visto dei cloni che o non si alzano o girano sempre su se stessi. motori difettosi. ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |