![]() |
1 Allegato/i grazie per i consigli ma volevo chiederti sul mio modello il gyro e' il piezo di serie con regolatoreper capire il 4 in uno tu hai montato un handing hold? il mio ha la coda molto ballerina penso che il giroscopio vada cambiato poi mi sembra di capire che devo anche sfoderare un'altro radiocomando diverso dal 4 canali di serie (possiedo anche eclipse7 flash5) mi diresti bene che configurazione elettronica hai ? ciao :blink: |
Citazione:
In origine aveva una tragica 4ch, rapidamente cestinata, con delle molle durissime e che non mi permetteva nessuna regolazione. Ciao, Sub53 |
sarei curioso di sapere se qualcuno ha gia provato in esterno con un modello come i nostri a passo fisso per intenderci a volare in traslato ad un'altezza oltre i 5 metri e ritorno a terra senza problemi. io per adesso riesco bene a tenerlo in hovering a 70 cm da terra se ci siete riusciti ditemi che impressioni avete avuto ciao :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002