![]() |
Citazione:
Per iniziare usa molto un simulatore e poi rileggiti tutto il topic. Monta un buon treining kit e stai attento perche il belt puo fare molto male e per finire usalo in spazzi molto grandi perche e un ely molto reattivo, per il resto man mano che ti si presentano problemi o ostacoli li affrontiamo al momento. Ciao ed in bocca al lupo.:wink: |
Citazione:
E insisto sul ..... Fatti un training kit (cerca in questo topic "training") di quelli lunghi... e non iniziare a muoverlo senza. Ciao e benvenuto |
Salve!!! Ho acquistato un ESC scorpion 35A per il mio Beltino!!! però ho notato che scalda un Botto anche solo attancando la batteria senza volare, è normale o sto sbagliando qualcosa nei settaggi? qualcuno puà darmi dei consigli in merito. grazie!!! |
Ed è possibile che non ce la faccia ad alimentare un ricevente Futaba R617FS? |
Citazione:
RAGA STO PER PLASMARE BELTREX !!! testa e coda in metallo del t-rex 450.. bello bello..vado a montare..:P |
gentee che diamine ho bruciato il regolatore originale del beltone...non chiedetemi come...ora appena attacco la batteria fa bip bip all'impazzata e poi appena do un po di gas il motore va a manetta! e non si ferma piu! 1- e riparabile?? 2- che regolatore economico e sottolineo economico mi consigliate? |
Citazione:
|
Citazione:
e poi datemi un consiglio..pero senza spenderci troppo...es vicino casa un negozio per un esc pazzo da 30A mi ha chiesto 35 euro!:o: non se ne parla! |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002