![]() |
Citazione:
Domani il Belt provalo dopo il lavoro (mai più in casa eh). Fai sapere come va il gyro (impostagli gain a 75% e prova) |
Citazione:
Buona notte P.S.: te ne sei andato a volà al mare col trex....é? Belle le foto che stai mettendo.:D |
Citazione:
(chiudo OT :shutup:) |
grazie coderzone, mi hai dato la conferma di quello che volevo fare:wink: |
Citazione:
|
si mi conviene e l'axe cp lo uso come simulatore reale:P |
ragazzi posso chiedervi cortesemente se potete passarmi la foto scannarizzata dello scoppiato del belt? |
Citazione:
|
ek 0704b con optic 6 sport (non ci riuscirò maiiii!!!!) No non credo di potercela fare nonostante le mail ricevute da gentilissimi e competentissimi user, non credo riuscirò mai a far funzionare il gyro 0704b con la radio hitec optic 6 sport, l'unico modo sarebbe qualcuno che ci è già passato prima di me ! ! ! NESSUNO ? ?:fiu::fiu::fiu: Con la prova che ho fatto l'eli gira solo da una parte devo dire che ho provato fissando l'eli al giro "meliconi" porta tv con biadesivo in un tavolino e scotch sui pattini per fissare l'eli ma senza le pale perkè fuori piove e quindi in garage non mi fido con le pale montate, se per caso si stacca il biadesivo vado al pronto soccorso!!! P.S. ho provato a rileggermi le pagine indietro ma nulla nello specifico con la optic sport ! ! ! Gli auguri si fanno più avanti vero ? ? ? :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl HELP RAGA HELP |
COLCO come và? ciao, come và il colco? perchè io ho provato a settarlo :mellow:ma va bene va male va bene va male...insomma fa un po come gli pare. accetto consigli ciao a tutti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002