BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   E-sky Belt Cp (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/55905-e-sky-belt-cp.html)

coderzone77 16 dicembre 08 01:07

Citazione:

Originalmente inviato da clunk77 (Messaggio 1260447)
Pesi controllati e passo pure...., ma forse provarlo dal vivo piuttosto che nell'angusto spazio di casa sarebbe meglio.:wink:
Compà scusa ma avevo anche pensato di chiamarti, solo che non mi sento tanto in forma e piuttosto che farti prendere il virus intestinale pure a te mi sono fatto i c.... miei B) comunque sta passando...... e così mi sono messo un pò a smanettare con l'eli e ho messo pure il COLCO. :D

Perfetto, ci vediamo domani sera allora.
Domani il Belt provalo dopo il lavoro (mai più in casa eh).
Fai sapere come va il gyro (impostagli gain a 75% e prova)

clunk77 16 dicembre 08 01:15

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 1260458)
Perfetto, ci vediamo domani sera allora.
Domani il Belt provalo dopo il lavoro (mai più in casa eh).
Fai sapere come va il gyro (impostagli gain a 75% e prova)

O.K. compa, un saluto io me ne vado a durmì.....:ronf::ronf::ronf::ronf:
Buona notte

P.S.: te ne sei andato a volà al mare col trex....é? Belle le foto che stai mettendo.:D

coderzone77 16 dicembre 08 01:23

Citazione:

Originalmente inviato da clunk77 (Messaggio 1260470)
O.K. compa, un saluto io me ne vado a durmì.....:ronf::ronf::ronf::ronf:
Buona notte

P.S.: te ne sei andato a volà al mare col trex....é? Belle le foto che stai mettendo.:D

le abbiam fatte a Pescara.
(chiudo OT :shutup:)

justy 16 dicembre 08 01:44

grazie coderzone, mi hai dato la conferma di quello che volevo fare:wink:

coderzone77 16 dicembre 08 01:45

Citazione:

Originalmente inviato da justy (Messaggio 1260492)
grazie coderzone, mi hai dato la conferma di quello che volevo fare:wink:

quindi prendi un Belt ? :)

justy 16 dicembre 08 01:53

si mi conviene e l'axe cp lo uso come simulatore reale:P

justy 16 dicembre 08 02:37

ragazzi posso chiedervi cortesemente se potete passarmi la foto scannarizzata dello scoppiato del belt?

inquisitore 16 dicembre 08 09:02

Citazione:

Originalmente inviato da clunk77 (Messaggio 1260347)
Ciao a tutti....
Ho fatto il tracking delle pale del mio belt-cp perchè mi tremava di brutto...
Le pale differivano di circa 1 grado una dall'altra, adesso le ho rimesse in linea, però l'eli continua a vibrare, anche se moolto meno :D
Noto che una pala pende più dell'altra, ho provato a stringere di più la manina portapala, ma l'eli continua a vibrare troppo, da cosa potrebbe dipendere?
Grazie B)

Le vibrazioni sono al 99% dovute a tracking e bilanciatura oppure albero storto oppure alberino porta pale storto. Io sistemando queste 4 cose ho sempre risolto con le vibrazioni.

TheStar123 16 dicembre 08 18:14

ek 0704b con optic 6 sport (non ci riuscirò maiiii!!!!)

No non credo di potercela fare nonostante le mail ricevute da gentilissimi e competentissimi user, non credo riuscirò mai a far funzionare il gyro 0704b con la radio hitec optic 6 sport, l'unico modo sarebbe qualcuno che ci è già passato prima di me ! ! !

NESSUNO ? ?:fiu::fiu::fiu:

Con la prova che ho fatto l'eli gira solo da una parte devo dire che ho provato fissando l'eli al giro "meliconi" porta tv con biadesivo in un tavolino e scotch sui pattini per fissare l'eli ma senza le pale perkè fuori piove e quindi in garage non mi fido con le pale montate, se per caso si stacca il biadesivo vado al pronto soccorso!!!

P.S. ho provato a rileggermi le pagine indietro ma nulla nello specifico con la optic sport ! ! !

Gli auguri si fanno più avanti vero ? ? ? :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

HELP RAGA HELP

taoista 16 dicembre 08 18:28

COLCO come và?

ciao, come và il colco?
perchè io ho provato a settarlo :mellow:ma va bene va male va bene va male...insomma fa un po come gli pare.
accetto consigli
ciao a tutti

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002