![]() |
Citazione:
Saluti, Francesco |
Preso subito in parola...ehehehehhh 2 Allegato/i Citazione:
|
1 Allegato/i ciao, allora se il controller non è stato riprogrammato, già di defalut è pronto per l'uso. Le impostazioni di fabbrica sono: soft start on, break off, lipo battery e vanno benissimo. Io personalmente preferisco il break on però va bene uguale. Comunque, questo esc è decisamente più performante rispetto quello originale. Attenzione alle polarità, mentre per il motore se dovesse girare al contrario inverti gli estremi. Ciao Leon. |
Prova... Citazione:
Prova a telefonare a questi rivenditori. Il Barone Rosso - Via Ciro Menotti 35 -20129 MILANO - tel.02/29401492 Pieri Model Racing - Via Gallarate 131 -> 20151 MILANO tel. 02/3086998 HELY GO - Via per Limbiate 106 - 20020 SOLARO (Mi) tel. 02-96790309 CRAZY ROAD - Via dei Rioni 1 - Polo C.le Paullese -20090 PANTIGLIATE (Mi) -tel. 02/90605281 |
ok..grazie... Citazione:
ok Leon grazie... e se volessi attivare il break on come dovrei procedere??... forse chiedo troppo....:shutup: :shutup: |
Citazione:
Vedendo il tuo filmato la tua squadretta si muove in asse, quando mi arriva il nuovo regolatore lo provo in volo, magari con la sua batteria LIPO il servo avrà piu' forza (speriamo sia cosi'). |
Citazione:
Lunedi' dovrebbe arrivarmi il nuovo regolatore HImodel 25A professional, speriamo bene. Ciao, Roxy |
ecco la traduzione 1 Allegato/i Citazione:
ti ho scritto una parte di traduzione, ho escluso le cose che non mi sembravano importanti, da quello che ho letto direi che non devi toccare niente, il settaggio di fabbrica va bene. ciao, diego |
Allora... Ho settato le curve... PIT: 50 59 70 80 90 THR: 00 50 80 90 95 E diciamo ke in generale va abb. bene anke se non è che mi sn messo a studiarla molto... Ho sistemato il piatto che era tutto storto, ho sistemato i tiranti e tutto... Ora però mi è rimasto un problema... la sensibilità... Con la vecchia radio appena toccavo lo stick del ciclo (io volo in mode 2 - MX12) l'ely rispondeva immediatamente, ora invece è mooolto meno reattivo, c'è qualcosa da regolare sulla radio o è questione di meccanica? O forse poco motore e pochi gradi di passo... non so la curva che uso è quella sopra... Tra l'altro ho notato che inizia ad alzoarsi al 75/80% dello stick quindi mi sa che devo rivederla un po se voglio che si alzi prima. Magari tipo: PIT: 50 59 80 90 95 THR: 00 50 90 95 100 <_< PS: THX a Lama e Pepero che mi hanno fanno capire finalmente (in pm:fiu: ) come funzionano le curve :icon_rofl .... ammazzala se so gnucco... hihiih |
Ringraziamenti... Citazione:
Ok Diego... allora da quello che mi dici ..l'esc dovrebbe, di fabbrica , gia essere settato al meglio... Bene domani se mi resta del tempo libero lo monto ... a primo acchitto non dovrebbe essere di cattiva fattura..speriamo bene.. comunque GRAZIE ancora sei sempre gentilissimo. Ciao Lillo.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002