![]() |
Citazione:
ora mi spiace ma sarà mia moglie a dover stare sveglia (povera lei), io dovrò stare 20 giorni a bordo al posto del mio collega che si è preso le ferie. ciao, diego p.s.: complimenti anche a te per il tuo piccolo! |
CAVOLO RAGAZZI STO IMPAZZENDO NON VEDO L'ORA CHE MI ARRIVANO STI PEZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!:shutup::shutup::shutup::fiu: |
Citazione:
Ma hai notato qualcosa di diverso nel volato ??? (magari non darà alcun problema) Hai montato la Washout Assembly EK5-0202 al contrario. Nel manuale ti fa vedere la foto n.1 in un verso poi in altro verso ma va montato come da foto n.1. Se il senso di rotazione del rotore principale fosse antiorario allora il montaggio era giusto. Ciao, Roxy |
Citazione:
Sai che adesso vuole rompermi gli ely ??? Qualche gg. fà mi indicava con il ditino che voleva andare vicino al BELT ma quando l'ho avvicinato ha preso con la mano la canopy e voleva stritolarlo :lol: fortunatamente era staccata dall'ely e quindi nulla di grave. Riconosce a distanza il rumore dell'ely e si avvicina "gattonando" verso di me (io ho paura a farlo avvicinare troppo all'ely, "anche se spento", troppo pericoloso per i bambini.) A presto, Roxy |
Citazione:
|
Citazione:
Ti capisco, in alternativa potresti fare simulatore :lol: (meglio che non fare nulla ), potresti rifare il buco al piatto . . . . . . . . ."qualcosa da fare si trova sempre". Ciao, Roxy |
Citazione:
a parte gli scherzi, hai ragione, guardi i figli e tutti i problemi svaniscono, sono la più bella gioia della vita. ora però non esageriamo, non credo che agli altri:en_fureur interessi sentire parlare tanto dei nostri figli, dopotutto siamo su un forum di modellismo, no di puericultura!:wink: ciao, diego |
Citazione:
Si roxy infatti sto riavvitando bene bene le vitine e lo stringo con il fermafiletti, poi lo pulirò per benino da polvere e un po' di fango:fiu: e, cosa che on ho mai fatto, gli darò una lubrificata:lol: |
Citazione:
|
Citazione:
... mi sono voluto fare male ... l'ho messo all'interno del telaio ... ... CMQ ek5-202 girato ma "meccanicamente" non cambia niente ... solo che in posizione giusta i tiranti del passo hanno "+ aria" ... :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002