![]() |
Citazione:
Se un giorno dovessi prendere una FF7 o FF9 i paramentri di configurazione li trovi già su questo tread. |
Citazione:
( per domarlo mi sa che mi ci vuole la frusta altro che radio !!) |
Klesk diciamo che le 325 pesano parecchio, il motore sforza di più e oltretutto deve spostare una superficie maggiore.Non sono mai stato un fan del basso numero di giri e alto passo per rendere l'eli più docile... è vero, risulta meno nervoso e perdona di più, ma si controlla molto meno sia il ciclico che la coda, e non mi piace per niente la cosa...il risultato di mettere le 325 è in sostanza questo.Se hai un motore prestante che ti garantisce le stesse prestazioni con entrambe le pale allora si, l'eli è più stabile.. nel vero senso della parola. |
Con un motore che non riesce a spingere come dovrebbe invece la stabilità è una sensazione dovuta al minor numero di giri, non un traguardo raggiunto con una modifica.Detto questo, non te le sconsiglio, ripeto magari ti ci trovi benissimo, e non credo nemmeno rovinerai il motore... non sforza in maniera eccessiva da potersi deteriorare.... Ho provato anche le 325 carbon.. sono dei macigni per il nostro povero motorino.... quelle che personalmente preferisco sono tra tutte le 315 pro e le sab 320... un compromesso ottimo secondo me per il belt. Scelta molto personale cmq.. se hai la possibilità provane più che puoi.. l'eli cambia davvero tanto. |
Citazione:
|
Please qualche sito italiano per le ALIGN 325 :D |
Citazione:
|
Citazione:
|
Roxy che batteria usi te? Mi ricordo che dicevi la flightpower ma il modello ora mi sfugge. Credo una evo o qualcosa di simile da 2250 giusto? A 3 o 4 celle? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026