![]() |
Fuori Thread, scusate!! Citazione:
ciao, Massimo, è un pò che non ci sentiamo via telefono, aspetto che tu abbia tutti i ricambi anche del titan e poi vedrai che ci sentiremo. ciao, diego |
Citazione:
Meglio rimanere su ely di una certa categoria e di un certo costo di gestione (anche mia moglie mi butterebbe fuori di casa :icon_rofl ) |
Messaggio per Massimo Citazione:
Grazie. |
Citazione:
hai ragione, a vedere le foto deve essere bello, anche se come linea si assomiglia abbastanza al trex (e la cosa non è che piaccia molto), perde la personalità della esky, ma a veder le foto sembra anche sia un bel salto di qualità, sembra sia stato curato di più sia in progettazione, che in produzione, infatti come prezzo si avvicina molto all' e-smart. il carica batterie che ho è già a microprocessore e l'equalizzatore è separato dal caricabatterie ed anch'esso di buona qualità, purtroppo il caribatteria arriva solo a 4s (l'equalizzatore me ne può bilanciare fino a 6) le mogli.....bella invenzione, se non ci fossero chissà quante puttan..e avremmo già in casa, ci faremmo fuori gli stipendi in puttan..e!! restiamo con i "piedi a terra":blink:, almeno fino a quando non sarà lo stato a mantenermi!!:icon_rofl:icon_rofl ciao, diego |
ciao ragazzi qui mi sa che da imparare ne ho ancora molto ma...di danni ne sto facendo sempre meno mi spiegate la differenza fra un caricabatterie serio (digitale?) e quello di serie e-sky? cosa cambia, cosa fa in più o cosa fa meglio? da notare che io ho lipo e-sky una da 1800 l'altra da 2100 devo usare lipo diverse nel caso? boh... illuminatemi perchè vedo che se ne parla:wacko:!!! fab |
Citazione:
|
Citazione:
Il giusto compromesso per un ely elettrico è il classe 450 0 al massimo il nuovo esky900 che monterà delle lipo 4s. |
Citazione:
quoto tutto, in particolare io sono circa 8 mesi che ho il caricabatterie per lipo a microprocessore (pagato in spagna 45) e 6 che ho l'equalizzatore (comprato a nizza a 50) e grazie a quest'ultimo ho recuperato una batteria del blade cp che era quasi da buttare via (non mi durava più niente l'hovering) e quella del lama, che mi si era anche gonfiata, ora va come prima. Fino a che non si ha un equalizzatore serio, non si capisce quanto male lavora il carichino esky. E quando si usano batterie come quelle che usiamo col belt poter ricaricare in 1 ora o in 40 minuti (non carico quasi mai al massimo) è una gran cosa invece di dover aspettare il carichino esky che sembra non aver mai finito. ciao, diego |
Citazione:
E-SKY EK1-0303 - Main gear set King V1 / V2 - WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri quasi ne prendo una e appena rompo la sua faccio la sostituzione. Per quella che comanda invece i palini di coda va bene la sua ?? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002