| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-04-2007
| batterie lipo su ep concept sr
Ciao a tutti visto che mi sono deciso a riprendere l'hobby dell'elimodellismo mi trovo a dover comprare le batterie lipo (molto più leggere) ed avrei bisogno di sapere quale prendere: avevo le ni-cd 8,4V 2000mah con che le sostituisco? il motore originale credo di ricordare che accetti anche 9,6V, ma ho anche il tamya h2s (mi sembra si chiamasse così) che va da 7,2 ad 8,4V che in passato molti possessori del mio elicottero usavano con migliori performance. che prendo: 7,4V o 11,1V in caso della seconda scelta come evito di friggere il motore? grazie ancora a tutti ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
non è per caso ti ricordi quanti A di scarica continui? grazie 1000 adesso vedo se la trovo ancora in edicola, ma dubito | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
premesso che ieri sera in edicola non ho trovato nulla. la batteria che mi consigli +/- che prezzo dovrebbe avere? per la scarica continua non so se ci può entrare qualcosa, ma mi sembra di ricordare che con le 2000maH avrebbe dovuto volare una decina di minuti, quindi facendo i calcoli circa 12A di consumo medi. grazie ancora ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |