BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/52211-club-walkera-5-6-info-settaggi-modifiche-consigli-suggerimenti.html)

Squalo60 12 aprile 07 16:47

Citazione:

Originalmente inviato da vincenzo164
il 5#8 l'ho visto sul sito della walkera ma ne sconosco il prezzo, comunque dei due disponibili qui in zona cosa ne pensate per un utilizo successivo al 5#6 magari fuori in giornate senza vento?

X 40 Euro di differenza Ti consiglio L'Hirobo XRB Minilama, poi se vuoi risparmiare Ti consiglio il Lama 2 V3 Esky (Strano che non l'abbia già fatto Ramiuss). Il Walkera 5#4 lo trovi su Internet a molto meno. Riguardo al volo indoor , io volo tranquillamente senza problemi, con un Lama v3 ed un Bell47G ambedue di 360mm , in una stanza arredata di 5mt x4mt l'importante e tenere l'eli ben settato ed un buon allenamento all'uso del radiocomando.
P.S. Ho iniziato a dicemre 2006.

vincenzo164 12 aprile 07 17:00

ma il prezzo dell'XRB come ti sembra?

Vale la pena?

Considera che il modello è nuovo e mi sembra dovrebbe montare i motori coreless, anche se non sò a cosa servono e che eventuali vantaggi portano..........

E poi aggiungo che la radio in dotazione è mode 1 , si può portarla a mode 2?

Grazie per le risposte......

Neodinox 12 aprile 07 17:28

Citazione:

Originalmente inviato da xxxnt
Ho letto che il nuovo walkera 5#8 vada benissimo!!!!Io ho avuto 2 5#4 e vanno benissimo solo che se lo trasli e prendi le virate strette il bilanciatore scappa dal suo aggancio e scassi tutto,mentre con il nuovo 5#8 che ha la testa in parte in metallo e il bilanciere fermato con 1 vite ciò non accade,poi sò che dura sui 12 minuti di volo e và molto meglio del suo precedessore.

dopo migliaia di messaggi nessuno prova mai a mettere due uniball invece che una?
risolve il problema definitivamente!
(non quello pero' delle pale che si toccano!)

vincenzo164 12 aprile 07 17:55

coreless????????????????????:wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

xxxnt 12 aprile 07 18:42

Citazione:

Originalmente inviato da Neodinox
dopo migliaia di messaggi nessuno prova mai a mettere due uniball invece che una?
risolve il problema definitivamente!
(non quello pero' delle pale che si toccano!)

Infatti...alcune volte non capivo se erano le pale o il bilnciatore xke schizzava il bilanciatore e le pale si distruggevano.
CIAOOOO

Ivan2280 12 aprile 07 19:02

info
 
Non è possibile settarlo più docile ed i ricambi del 5-5 non vanno bene fidati.L'hirobo xrb è di un altro pianeta.Il prezzo è giusto ma io ti consiglio di prendere un usato,io il mio l'ho venduto a 115 euro comprese spedizioni ma senza radio,considera che era nuovo.

Squalo60 12 aprile 07 19:47

Citazione:

Originalmente inviato da vincenzo164
ma il prezzo dell'XRB come ti sembra?

Vale la pena?

Considera che il modello è nuovo e mi sembra dovrebbe montare i motori coreless, anche se non sò a cosa servono e che eventuali vantaggi portano..........

E poi aggiungo che la radio in dotazione è mode 1 , si può portarla a mode 2?

Grazie per le risposte......

Sul sito della Hirobo costava intorno alle 400 euro, quindi x 290 credo che sia ottimo, se l'avessi trovato io a quel prezzo l'avrei comprato al posto del Lama V3

Squalo60 12 aprile 07 19:50

Citazione:

Originalmente inviato da vincenzo164
ma il prezzo dell'XRB come ti sembra?

Vale la pena?

Considera che il modello è nuovo e mi sembra dovrebbe montare i motori coreless, anche se non sò a cosa servono e che eventuali vantaggi portano..........

E poi aggiungo che la radio in dotazione è mode 1 , si può portarla a mode 2?

Grazie per le risposte......


X la radio, non sono un esperto, ma se non sbaglio non ci dovrebbero essere problemi a portarla a mode 2

vincenzo164 13 aprile 07 10:07

Volevo chiudere questo breve ot sul'hirobo xrb sr chiedendo se qualcuno può postare qualche link dove posso trovare indicazioni su come trasformare una radio da mode1 a mode2, e nel contempo se qualcuno mi spiega cosa sono i motori coreless gli sarei grato............

Per riprendere il testo del topic, c'è qualcuno che già è in possesso del 5#6?

Cosa ne pensa?

come vola?

ci sono modifiche da apportare per settarlo per benino?

Grazie per la collaborazione e, scusate il breve inciso su altri modelli, ma la voglia di volare è tanta e volevo sapere se tra i modelli che ho trovato in zona c'era qualcuno conveniente da acquistare per iniziare a provare subito l'ebrezza dell'elicottero .

ciao ciao:) :) :)

vincenzo164 13 aprile 07 15:43

capisco che non siamo in una chat, ma almeno una risposta?

please

:( :( :( :( :(


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002