| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-03-2007 Residenza: Catania
| Domande su Hely a 2 canali
Ciao a tutti!!! Sono nuovo sia del forum che del mondo degli elicotteri radiocomandati. Ho appena acquistato in un negozio di cinesi un elicottero Syma 603 con radiocomando a 2 canali. So già che non è il massimo per comandare un elicottero, ma per 25 Euro cosa volevo di più?! Ho pensato "magari inizio a impratichirmi e poi passo ad altro"! Avrei un sacco di domande da farvi...iniziamo con la prima: 1) Premettendo che ancora è sotto carica, avendo 2 soli canali (posso sollevarlo e ruotarlo), come faccio a farlo andare in avanti??? Per caso l'elica principale è volutamente "sbilanciata" in modo tale da permettergli di andare in avanti nel momento in cui si solleva (è solo una mia ipotesi...)? 2) Essendo uno smanettone (!!!), mi chiedevo se esistono delle modifiche che posso apportare all'elettronica/meccanica/fisica per potergli permettere di "fare altro"...??? 3) C'è qualcun altro nel forum che ha lo stesso elicottero e che può darmi qualsiasi tipo di consiglio? 4) Conoscete dei siti specifici per questo modello di elicottero? Scusate la raffica di domande, ma sono emozionato nell'avere tra le mani un "giocattolino" che riesce a volare!!! Grazie in anticipo a tutti per le eventuali risposte!!! Ciao ciao!!! Alfredone... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ciao. Non voglio demoralizzarti, ma anche io come primo elicottero comprai un dragonfly 2 ch, e ti avviso che semplicemente non puoi controllarlo, perchè un minimo di vento te lo sposta e comunque anche se ci voli al chiuso no riesci a mantenerlo fermo, puoi solo cercare di mantenere la coda ferma verso di te, ma si sposterà sempre lateralmente dove vuole. Non vale la pena modificare nulla su questi elicotteri. Il consiglio che posso darti è di comprare un lama coassiale ed imparare con quello, ti assicuro che è semplice e dopo poco tempo riesci già a divertirti pilotandolo in tutte le direzioni (è un 4 ch). Spero di non averti deluso troppo. ByeZ |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Roma
|
Io invece con il Picooz che è un 2 canali mi sono e mi diverto un mondo. Se lo accetti per quello che è risulterà un divertentissimo oggetto.
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |