| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-02-2006
| Citazione:
Come ti trovi tu ? Hai fatto qualche modifica o riesci a farlo volare bene così come esce di fabbrica ? Ciao | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | vola alla grande
vola benissimo perfetto lo tiri fuori dalla scatola e vola perfettamente senza toccare niente e poi è sensibilissimo ai comandi e quindi va veramente bene! Ho anche un 36 che sarebbe + adatto all'aperto ma ho paura di non saperlo usare sapete se cìè molta differenza? (il 22 ne avevo uno con motore brushless ma è troppo nervoso meglio tenerlo originale!) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Penso che il 22E sia uno dei pochi modelli che vola benissimo già di scatola, Non è adatto ai principianti, solo alcune persone ci riescono,dipende moltissimo dalla predisposizione personale di ogni individuo. Il vento è nemico degli elicotteri, in particolar modo di questi piccoli elettrici. Dopo 6 mesi dal mio primo volo, duravo non poca fatica a fare volato con il 22E..Virate strette, 8 e voli lanciati a piena velocità..Con il vento era una guerra continua, ma tutto ciò per me era AVVINCENTE, ed è stata un'eccellente lezione...Mi è servita davvero. 22E e Blade CP erano i miei due inseparabili compagni di volo.. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |