| | #1 (permalink) Top |
| User | Dragonfly 22 e normale?
ciao a tutti è normale che dopo solo 2 voli per far (almeno quasi perche ogni tanto tende lo stesso a girare in senso antiorario) tener ferma la coda io debba mettere il trim sul radiocomando tutto a destra? c'è una maniera per regolare dalla ricevente il morote di coda?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-12-2006
| Citazione:
Soluzione:trim a destra e volo ugualmente | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-01-2007
| Citazione:
sul servo togli la vite stacchi il braccietto nero, lo giri di una o du etacchette, e rimetti la vite.. ;) ciao ciao | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-12-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2007
|
sorry avevo capito male io.. stavo pensando al muovimento laterale.. se le pale piccole del rotore non ono perfettamente parallele al pavimento e tra di loro creano molto artrito e causa la rotazione dell elicottero.. a me il df4 é arrivato con le pale inclinate a 45 ° e aveva problemi a volare.. poi le ho messe parallele e é andata decisamente meglio.. prova a vedere se si tratta di quello... ciao ciao
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |