![]() |
Settaggi Zoom 400 Ciao a tutti ho da poco acquistato uno Zoom 400 e sto cominciando, leggendo il manuale ma soprattutto grazie all'aiuto di alcuni utenti del forum :wink: , a fare i primi settaggi anche per capire come funziona la meccanica in quanto sono ancora alle prime armi, nonostante il titolo di senior user conferitomi dal barone :icon_rofl Sul mio eli, preso usato e quindi già montato, ho notato che non vi è un allineamento tra piatto e flybar... Mi spiego meglio. Ho messo una bolla sull'astina della flybar e, dopo aver svitato l'astina di collegamento al servo, ho cercato di regolare la flybar in orizzontale. Però ho notato che se metto la flybar in orizzontale il piatto rimane inclinato e viceversa....... :fiu: :fiu: Secondo voi è normale e come devo fare per avere piatto e flybar orizontali e in parallelo tra di loro ... :mumble: :mumble: Grazie |
1 Allegato/i Per spiegarmi meglio ho inserito la foto del piatto orizzontale con l'astina della flibar che però non è orizzontale. Ovviamente l'orizzontale del piatto è ad occhio ma si nota comunque che non è paralella alla flybar :fiu: |
1 Allegato/i questa invece è la foto con la flybar orizzontale |
Citazione:
|
2 Allegato/i Grazie Cadal :hail: :hail: contavo proprio sul tuo aiuto (che tra l'altro mi hai già dato per la sostituzione della coda rotta dopo una mia c.....a:fiu: Quindi non è normale che flybar e piatto non siano allineati... Praticamente devo prima mettere orizzontale il piatto agendo sui link che lo collegano ai servi e poi agire sugli altri link che dal piato vanno alla flybar, giusto :rolleyes: Secondo su quale dei link delle foto devo agire per allineare laflybar al piatto ?? E grazie di nuovo per gli aiuti che mi stai dando, appena vengo a Palermo ti offro una torta cassata intera........ :icon_rofl :icon_rofl |
i link su cui agire sono prima i C e poi i B :wink: |
1 Allegato/i Citazione:
Ma è normale che i link B siano piegati altrimenti urtano ?? |
Veramente quella testa non la conosco, però che sia obbligato a tenerli storti affinchè non urtino mi pare un pò strano, non è che sono montate a rovescio le sfere dei braccetti superiori? |
1 Allegato/i Citazione:
La testa si vedemeglio in questa foto dove si dovrebbe vedere anche il collegamtno dei link. Ma perchè le altre teste rotore come sono ? |
prendi spunto da questa mia foto :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002