![]() |
Citazione:
Quindi sul regolatore disattivo il governor mode (Castle creation 25) ?? Tu che gyro hai montato ? |
Citazione:
Sui miei due zoom ho un 240 ed un 400 rc-sistem H.L., quest'ultimo economico ma perfetto nel funzionamento, da fare invidia al blasonato futaba. |
Un'altra domanda sul numero di giri del rotore: quanti dovrebbero essere per avere maggiore stabilità ?? Dovrei quindi comprarmi un misuratore di giri ?? (altri soldi da spendere....... :supercry: :supercry:) |
Citazione:
Comunque con il brushless e con una batteria di adeguata capacità ( 2000mha ad almeno 12 C) non dovresti avere nessun problema, comunque in media dovrebbero essere intorno ai 2800 per l'hovering (ma dipende dai pignoni, dalle pale , dal passo ecc.), per il volato intorno ai 3200, ripeto mai misurati , notizie tratte da vari forum :wink: |
Citazione:
Quindi per il momento posso risparmiarmi questi soldi. :D A proposito di lipo sul mio eli ci sono due TP da 1320 mAh; non sono pochi ?? |
Citazione:
Mi sa che la prossima spesa siano proprio le batterie :fiu: |
Citazione:
E infatti stavo già vedendo..... Flightpower EVO 20 TP extreme Hyperion Una volta che devo spendere.....:fiu: :fiu: Ho visto anche delle lipo Extreme che sulla carta sembrano buone ma non ne ho mai sentito commenti Come amperaggio vorrei stare tra 1800 e 2200 mAh giusto ?? |
Citazione:
|
Citazione:
volevo provare queste: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ype=osi_widget nussuno sai se le usa ?? |
non le conosco |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002