![]() |
3 Allegato/i Non mi sembra molto diversa. Altre foto.... |
3 Allegato/i Altre foto... |
2 Allegato/i Citazione:
Una domnda: quei pezzettini blu chesi vedono nella tua foto vcino alla flybar sono dei pesi che servono per rendere più docile l'elicottero ? |
Sono gli attacchi delle paddle in alluminio, Leggermente più leggeri degli originali, ma non vi è granchè di differenza, e più una questione estetica che altro. Comunque regola i tiranti partendo dal basso, e poni il piatto e la flybar paralleli , tieni conto che la lunghezza dei B influenza il passo, quindi in queste condizioni dovresti avere 0°/ -1° di passo :wink: |
Citazione:
|
Esatto, questo è il settaggio iniziale per iniziare a fare hovering. Gas a 0 passo 0°/-1°. Successivamente (premetto che non conosco il tuo grado di pilotaggio) si regolano i tiranti B per avere altri settaggi di passo. |
Citazione:
Citazione:
Questo è il mio grado di pilotaggio :icon_rofl :icon_rofl |
Allora quelle condizioni di settaggio sono perfette per iniziare. Dovrai poi regolare con pazienza le curve del gas e del passo sul tuo Tx, ti consiglio di tenere il motore abbastanza "allegro" e di salire di passo dolcemente: gas : 0 - 40 -70 - 90 - 100 passo: 0° - 3° - 6° - 9° - 11° :wink: |
Citazione:
Ho un motore Himax 4200. Per il momento quindi non mi serve attivare gli idle up per volare (si fa per dire....) a regime costante, vero ? |
Citazione:
Renditi padrone dell'hovering in tutte le posizioni, poi .........penserai al volato :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002