BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Eagle 3d RTF -TECNICA SETTAGGI - (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/43684-eagle-3d-rtf-tecnica-settaggi.html)

ghepardi 13 marzo 07 23:23

primi voli

Citazione:

Originalmente inviato da italoispano
Visto che Nevada e TonyZ si divertono a fare i video, ho pensato di pubblicare il VIDEO di uno dei miei primi voli all'aperto.
Beccatevi st'allegato!!!!:P

Saluti
Italoispano

Beh, primi voli con l'Eagle, ma pollici belli sicuri!!! complimenti! tra qualche mese anche noi così (forse)

veleno30 13 marzo 07 23:29

Ragazzi, io faccio un turn over e metto l'eli in cantina :(

Devo metterci la naftalina ???? :lol:

ghepardi 13 marzo 07 23:34

naftalina

Citazione:

Originalmente inviato da veleno30

Occhio, si dice che la naftalina non faccia bene agli ingranaggi del rotore principale! Non è che vuoi diventare anche tu eaglista? :lol:

ghepardi 13 marzo 07 23:43

tiranti a Z

Scusate se torno sulla meccanica, anche se oramai siamo in era di radio, gyro e tecniche di volo, ma io devo ancora fare l'ultimo upgrade di primo livello !:icon_rofl .
Ho provato a vedere come sostituire il tirante a z del picchia-cabra con gli uniball, ma cè una ordinata che tiene unite le due metà del telaio che mi sembra che ne impedisca il montaggio (le sfere degli uniball tengono un po' più alto il tirante che così ci picchia dentro in pieno). E poi per smontare il tirante a Z mi sembra che si debba smontare tutto il telaio, altrimenti il tirante a Z non riesce a ruotare e ad uscire dal foro. Chi lo ha già fattom come lo ha risolto? Un taglio netto al tirante? (dalle foto già pubblicate non si riesce a vedere bene)
Grazie ragazzi

veleno30 13 marzo 07 23:44

Citazione:

Originalmente inviato da ghepardi
Occhio, si dice che la naftalina non faccia bene agli ingranaggi del rotore principale! Non è che vuoi diventare anche tu eaglista? :lol:

Hi hi, mi avete talmente contagiato con sto eagle :lol:

No vorrei dedicarmi un pò agli aerei, non riesco a fare tutto, poco tempo e troppe spese, infatti per risparmiare qualcosina prima ho cannabilizzato i servi dell'eli per l'alato

nevada 14 marzo 07 00:11

Aldoooooooo!!!!!!! mannaggia... ma dove scappi???
Vabbè, ti capisco cmq, anche io sono un pò in crisi nel portare avanti i due Eli e i due Aerei insieme...però finchè reggo continuo così :P
Tanto per domande sugli Eli ormai so come beccarti fuori dal forum :D

veleno30 14 marzo 07 00:18

Tranquillo, io porto avanti cosi il modellismo, mi fa bene fare un pò di turn over, perchè poi vorrei modificare un pò l'eli, allora mi devo prendere tempo : fermarlo e fare le cose con calma.
Poi adesso mi sto concentrando sugli aerei e vorrei ultimare la "barca di supporto pesca RC" che è arenata in cantina da un pezzo <_< per giunta ho pure il buggie a scoppio... vedi che è troppo ?

TonyZ 14 marzo 07 00:47

Citazione:

Originalmente inviato da veleno30

ennooooo..ci abbandoni al nostro destino in questo modo... per due alette!?? :) ..ogni tanto facci un saluto mi raccomando!

veleno30 14 marzo 07 01:08

Citazione:

Originalmente inviato da TonyZ
ennooooo..ci abbandoni al nostro destino in questo modo... per due alette!?? :) ..ogni tanto facci un saluto mi raccomando!

Hi hi, non sto mica partendo per l'America, era solo per dire chiaccherando che parcheggio per pò l'eli, visto che faccio quasi sempre solo interventi "tecnici" anche perchè sto per collaudare il MM e sono entusiasta, come sempre quando si innaugura un modello nuovo :lol:
Se avete bisogno sapete dove trovarmi, se posso dare un aiuto... sempre e senz'altro volentieri, ma poi ormai nel gruppo Eagle tra questo thread e il sito di tozza state diventando bravissimi, non c'è mica poi più tanto da dire che non è stato scritto !
A meno che non si entra in complessi argomenti che riguardano le vere dinamiche del volo...ma per quello ci sono persone ben più preparate, senza fare torti a nessuno il mio parere è che Mirav sia uno tra forumer più competenti in assoluto per queste tematiche, non l'unico ovviamente.

ghepardi 14 marzo 07 02:08

procopter

Ragazzi, date una occhiata alla recensione sul procopter:
www.toflyrc.com
alcuni spunti interessanti...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002