![]() |
primi voli Citazione:
|
Ragazzi, io faccio un turn over e metto l'eli in cantina :( Devo metterci la naftalina ???? :lol: |
naftalina Citazione:
|
tiranti a Z Scusate se torno sulla meccanica, anche se oramai siamo in era di radio, gyro e tecniche di volo, ma io devo ancora fare l'ultimo upgrade di primo livello !:icon_rofl . Ho provato a vedere come sostituire il tirante a z del picchia-cabra con gli uniball, ma cè una ordinata che tiene unite le due metà del telaio che mi sembra che ne impedisca il montaggio (le sfere degli uniball tengono un po' più alto il tirante che così ci picchia dentro in pieno). E poi per smontare il tirante a Z mi sembra che si debba smontare tutto il telaio, altrimenti il tirante a Z non riesce a ruotare e ad uscire dal foro. Chi lo ha già fattom come lo ha risolto? Un taglio netto al tirante? (dalle foto già pubblicate non si riesce a vedere bene) Grazie ragazzi |
Citazione:
No vorrei dedicarmi un pò agli aerei, non riesco a fare tutto, poco tempo e troppe spese, infatti per risparmiare qualcosina prima ho cannabilizzato i servi dell'eli per l'alato |
Aldoooooooo!!!!!!! mannaggia... ma dove scappi??? Vabbè, ti capisco cmq, anche io sono un pò in crisi nel portare avanti i due Eli e i due Aerei insieme...però finchè reggo continuo così :P Tanto per domande sugli Eli ormai so come beccarti fuori dal forum :D |
Tranquillo, io porto avanti cosi il modellismo, mi fa bene fare un pò di turn over, perchè poi vorrei modificare un pò l'eli, allora mi devo prendere tempo : fermarlo e fare le cose con calma. Poi adesso mi sto concentrando sugli aerei e vorrei ultimare la "barca di supporto pesca RC" che è arenata in cantina da un pezzo <_< per giunta ho pure il buggie a scoppio... vedi che è troppo ? |
Citazione:
|
Citazione:
Se avete bisogno sapete dove trovarmi, se posso dare un aiuto... sempre e senz'altro volentieri, ma poi ormai nel gruppo Eagle tra questo thread e il sito di tozza state diventando bravissimi, non c'è mica poi più tanto da dire che non è stato scritto ! A meno che non si entra in complessi argomenti che riguardano le vere dinamiche del volo...ma per quello ci sono persone ben più preparate, senza fare torti a nessuno il mio parere è che Mirav sia uno tra forumer più competenti in assoluto per queste tematiche, non l'unico ovviamente. |
procopter Ragazzi, date una occhiata alla recensione sul procopter: www.toflyrc.com alcuni spunti interessanti... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002