![]() |
Citazione:
io volo con trex 450 e 600 elettici con la dx7, ma anche prima con la ff9 no ho mai avuto rogne. ciao |
Questo tipo secondo me dorme anche la notte con il radiocomando in mano....guardate tutto il filmato...é incredibile!!!! YouTube - Insane RC helicopter |
Citazione:
:icon_rofl...ne troverai giusto un altro po di suoi video.... ciaoo |
Citazione:
ciaooo |
Qualcuno sa dirmi per favore se le pale del rotore principale del WALKERA DRAGONFLY 36 60 vanno bene anche per l'Eagle 3D ?....grazie:rolleyes: |
Ok....dopo altro tempo al simulatore ( Scarso )....riproviamo a settare questo EAGLE.....esco con l'elicottero!!!.....spero di riportare indietro almeno qualche pezzo sano !!!:fiu: |
In bocca al lupo. Qua a Parma piove percio...:( |
salve a tutti e buona domenica......ragazzi chi mi da una mano credo di aver bruciato il regolatore....:angry: mentre facevo un voletto sotto casa c'e'stata una bella fumata bianca.....che modello devo prendere?grazie per l'aiuto |
Finalmente hovering ! Evvaiiii !!!!...l'ho riportato sano a casa stavolta l'elicottero!!:approved:....anzi....vi dico di piu....alla quarta carica di batteria ho voluto togliere il training kit :fiu: (lo so...troppo presto per un inesperto come me.....ma non ho resistito!:D) .... se qualcuno mi spiega come si fa vedo se riesco mettere un pezzettino di video. |
Citazione:
ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002