BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Eagle 3d RTF -TECNICA SETTAGGI - (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/43684-eagle-3d-rtf-tecnica-settaggi.html)

dex1 09 aprile 08 21:02

Citazione:

Originalmente inviato da TonyZ (Messaggio 885386)
ciao dex... figurati nessun poblema ma ...poi io sono totalmnete d'accordo con te... infatti ripeto... noi ... con le radio che giravano con l'eagle agli inizi non abbiamo mai avuto troppi problemi... ma se ora è come mi dite... forse qualche problema attualmente ce l'hanno...
la sicurezza prima di tutto: OVVIO e SACROSANTO! ma rimane il fatto però che se uno devee imparare a stare in hovering .... non si sposta di più di qualche metro. poi fatte le dovute prove ...ci si pò allontanare... io lo facevo senza problemi.... se con le radio attuali ... i problemi ci sono... bhe... purtroppo per voi ..ve tocca... bisogna spendere altri soldini! ..e se siete già convinti che quest'hobbi v'acchiappa ...certo vale la pena di spenderli subito!

io i eagle 3d li metto solo apposto!

io volo con trex 450 e 600 elettici con la dx7,
ma anche prima con la ff9 no ho mai avuto rogne.

ciao

ROBHELICOPTER 10 aprile 08 10:47

Questo tipo secondo me dorme anche la notte con il radiocomando in mano....guardate tutto il filmato...é incredibile!!!!

YouTube - Insane RC helicopter

TonyZ 10 aprile 08 15:52

Citazione:

Originalmente inviato da ROBHELICOPTER (Messaggio 886898)
Questo tipo secondo me dorme anche la notte con il radiocomando in mano....guardate tutto il filmato...é incredibile!!!!

YouTube - Insane RC helicopter

ah ah ... hai beccato proprio il primo "pi**a" a caso!?!??!
:icon_rofl...ne troverai giusto un altro po di suoi video....

ciaoo

TonyZ 10 aprile 08 15:54

Citazione:

Originalmente inviato da Catmouse (Messaggio 885793)
Ciao TonyZ........!!!!

E' un po' che non volo per troppe cose da fare, ma quando riprendo, ci riproviamo??? :wink:

CMQ a me succedeva ogni tanto che prendesse delle interferenze.... Capita, come dici tu, a secondo di dove ti trovi.... :rolleyes:

Calcola che io avevo la MX12 e la ricevente originale.....

Ora, consiglierei assolutamente di cambiare la ricevente con una a doppia conversione...... NON SGANCIA PIU'!!!!!

UN MEGASALUTONE AI "VECCHI"...... :wink:

aah ah grande cat! :) ...ma come è un po' che non voli??!! ..maddai fai il serio!! ...dai trova un buchetto di tempo che ci vediamo!!!

ciaooo

ROBHELICOPTER 10 aprile 08 16:32

Qualcuno sa dirmi per favore se le pale del rotore principale del WALKERA DRAGONFLY 36 60 vanno bene anche per l'Eagle 3D ?....grazie:rolleyes:

ROBHELICOPTER 13 aprile 08 11:48

Ok....dopo altro tempo al simulatore ( Scarso )....riproviamo a settare questo EAGLE.....esco con l'elicottero!!!.....spero di riportare indietro almeno qualche pezzo sano !!!:fiu:

Elyeasy 13 aprile 08 12:53

In bocca al lupo. Qua a Parma piove percio...:(

geoldiego 13 aprile 08 20:19

salve a tutti e buona domenica......ragazzi chi mi da una mano credo di aver bruciato il regolatore....:angry: mentre facevo un voletto sotto casa c'e'stata una bella fumata bianca.....che modello devo prendere?grazie per l'aiuto

ROBHELICOPTER 13 aprile 08 21:55

Finalmente hovering !

Evvaiiii !!!!...l'ho riportato sano a casa stavolta l'elicottero!!:approved:....anzi....vi dico di piu....alla quarta carica di batteria ho voluto togliere il training kit :fiu: (lo so...troppo presto per un inesperto come me.....ma non ho resistito!:D) .... se qualcuno mi spiega come si fa vedo se riesco mettere un pezzettino di video.

dacopta 14 aprile 08 09:48

Citazione:

Originalmente inviato da geoldiego (Messaggio 892617)
salve a tutti e buona domenica......ragazzi chi mi da una mano credo di aver bruciato il regolatore....:angry: mentre facevo un voletto sotto casa c'e'stata una bella fumata bianca.....che modello devo prendere?grazie per l'aiuto

A parte un commosso de profundis per il tuo regolatore :(, se cerchi "regolatore" all'interno della discussione ne trovi a bizzeffe

ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002