![]() |
Ciao, benvenuto nel club eagle. |
portata tx ciao domanda: ma quanti di voi con tx e rx ariginali dell'eagle 3d arrivano oltre 30 metri di portata? io ne ho provati due uno nuovo e se non estendo bene l'antenna sull'ely non vado oltre i 20 metri. ciao |
viti Benvenuto geoldiego Amici eagleisti, qualcuno di voi sa dove sono reperibili (in zona milano-novara) viti, vitine e ferramenta varia di dimensioni adatte al modello? grazie |
premetto che non sono di milano, ma hai provato tipo da castorama leroy merlin e similari.....di solito hanno un po'di tutto molta roba cinese ma si trova sempre qualcosa... |
Citazione:
ferramente a parte... tieni sempre presente la compatibilità con il procopter sport e procopter 3d pe rla magior parte dei pezzi... viiti comprese |
Citazione:
appunto dimentica il procopter......ne approfitto per chiedere io alcune cose, ma i ricambi del procopter e eventualmente qualche upgrade compatibile con l'eagle dove posso reperirli online qualcuno puo'postare dei link sicuri ed economici... |
altra domanda ma qualcuno usa il blocco coda.....io non ho capito precisamente leggendo qua e la' se si devono fare delle regolazioni particolari e precisamente cosa serve che benefici da', inoltre sulla radio ci sono diverse modalita' a v h c, tralasciando a che serve per gli aerei, gli altri servono per.....purtroppo non ho i l manuale della radio e in giro sul web ho trovato alcune cose ma niente di che', se qualcuno di voi potrebbe darmi una mano per capire ....prima di disintegrare l'eli ne sarei contento grazie 1000... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
per il telecomando ok io volo con modalita' h elicopter, ma volevo sapere se uso il blocco coda cosa m'implica sull'eli e se per caso devo settare qualcosa per utilizzare il blocco coda |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002