BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Eagle 3d RTF -TECNICA SETTAGGI - (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/43684-eagle-3d-rtf-tecnica-settaggi.html)

Perlix 17 aprile 07 15:11

Citazione:

Originalmente inviato da m@rcello
un'altra al volo, quella per perlix arriva :) ragazzi per noi romani ho in mente di lavorare su uno stemma mmmmm ci penso e butto qualche bozza...^_^
ciao

Vedo con piacere che tutti si stanno fomentando....
per eaglista come stemma potresti usare una quercia secolare....:icon_rofl
Bene bene....

Eaglista 17 aprile 07 15:12

Citazione:

:rolleyes: interessante :D hahhahaha tranqui max tutto gratis ragazzi!

capo permettendo <_< arriva quello di perlix ...

ciao

ps. cosa importantissima in pausa pranzo mi sono alzato per 10 cm per più di 2 minuti, non vi descrivo l'emozione.... ^_^

AO' ma che fai voli ?????????????!!!!!!!!!!!!!!!! Riscassalo me raccomando, tanto Max ha detto che te lo risetta aggratisse!

m@rcello 17 aprile 07 20:46

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da Eaglista
AO' ma che fai voli ?????????????!!!!!!!!!!!!!!!! Riscassalo me raccomando, tanto Max ha detto che te lo risetta aggratisse!

allora appena arrivato a casa da lavoro, altro voletto raso 30 cm da terra con qualche hovering di 20 secondi, in tutto in volo per 6 minuti, 4 kg persi :) , ho ordinato un'altra lipo seria :icon_rofl dal nostro caro amico max...

un salutone a tutti
M@rcello

ps. l'avatar di perlix come promesso

maxbas 17 aprile 07 22:02

Citazione:

allora appena arrivato a casa da lavoro, altro voletto raso 30 cm da terra con qualche hovering di 20 secondi, in tutto in volo per 6 minuti, 4 kg persi :) , ho ordinato un'altra lipo seria :icon_rofl dal nostro caro amico max...

un salutone a tutti
M@rcello

ps. l'avatar di perlix come promesso

BEATO TE CHE PERDI 4 KG:blink: A VOLO DIMMOLO PURE A ME COME SI FA'

PS LA LIPO STA GIA' DA PARTE (GRAZIE):modelrc:

maxbas 17 aprile 07 22:13

allora sabato scorso ci siamo divertiti un mondo facendo il combat con perlix , questo sabato facciamo lo slalom tra i pini (ricodarsi di portare la motosegha x eventuali eglistiane:P )perlix avrai legna x tutto il prossimo inverno te lo assicuro:D :yeah:

Capitanscicchigno 18 aprile 07 00:44

....

ciao raga..beati voi che i fine settimana vi divertite...:wink:
io ho sempre qualcosa da fare..soprattutto a lavoro....a proposito....:D :D
dalle mie parti c'e' il famoso castagno dei cento cavalli..il piu' grande d'europa..albero di circa 4000 anni..52metri di diametro..mauro se scendi in sicilia nn portarti il mini mag...:icon_rofl :fiu:
.......................nn te la prendere..almeno tu voli..e chi vola rompe...gli alberi!!:lol:

Capitanscicchigno 18 aprile 07 06:31

raga..sembra che sia uscito il nuovo procopter 500..anche in versione deluxe..
penso sia la normale evoluzione del procopter 3d..vediamo se magari riusciamo a prendere qualche miglioria da fare sul nostro...:wink:

aranova 18 aprile 07 09:36

Citazione:

Originalmente inviato da Capitanscicchigno
raga..sembra che sia uscito il nuovo procopter 500..anche in versione deluxe..
penso sia la normale evoluzione del procopter 3d..vediamo se magari riusciamo a prendere qualche miglioria da fare sul nostro...:wink:

Hai portato la giustificazione di tanta assenza? Dove si può vedere sto 500?
Il motore tutto OK.
Allora ragazzi sto raduno nazionale?

m@rcello 18 aprile 07 10:42

Citazione:

Originalmente inviato da aranova
Hai portato la giustificazione di tanta assenza? Dove si può vedere sto 500?
Il motore tutto OK.
Allora ragazzi sto raduno nazionale?

Ciao Ara, eccoti servito procopter 500

saluti

m@rcello 18 aprile 07 13:05

1 Allegato/i
ragazzi ho fatto lo stemmino è una bozza ma per Eaglista è quello definitivo :icon_rofl ...poi seriamente ci lavoriamo sopra ^_^

marcello

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002