Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 gennaio 07, 09:56   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Emidio
 
Data registr.: 06-03-2006
Residenza: Grottammare (AP)
Messaggi: 1.873
Immagini: 8
video riservato a noi principianti

questo video farà sentire meglio tutti i principianti come me che sono frustrati da insuccessi e rotture.. fratelli alle prime armi.. guardatelo e alla fine noterete sul vostro viso un ghigno malefico e vi sentirete..BENISSIMO! eheh
http://www.youtube.com/watch?v=IkNo_EeJprA
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 07, 10:18   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mrwinch
 
Data registr.: 28-11-2004
Residenza: Mareno di P. - Treviso
Messaggi: 252
Il video gira da circa un paio di anni: non so se comunque un principiante si possa sentire meglio a vedere il pollice del ragazzo (pollice molto buono). Secondo me serve invece da esperienza: la "piroetta" a terra era dovuta al distacco delle batterie dalla ricevente, ergo, fissate sempre bene le spinette della batteria (oltre a quelli dei servi). Se le spinette non sono fissate bene o i cavi sono tanto liberi, una bella caduta può staccare l'alimentazione
__________________
Tutti i miei botti sono sponsorizzati da Mastercard e Paypal!
mrwinch non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 07, 11:51   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2007
Messaggi: 45
Qui ce n'è un'altro che usa anche il carrello training

http://www.youtube.com/watch?v=sMzqx...elated&search=


Se devo essere sincero soprattutto per il primo video, mi ha fatto tristezza e paura per quello che può succedere al mio!

Infatti oggi lo provo per la prima volta a farlo alzare!! Mamma mia!!!!
Take_off non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 07, 12:12   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raptino
 
Data registr.: 01-09-2006
Residenza: Padova
Messaggi: 479
Anche a me dispiace sempre vedere un eli che si distrugge, a meno che il pilota non stia facendo l'imbecille uscendo da margini di sicurezza.
__________________
avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro....
raptino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 07, 14:27   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Emidio
 
Data registr.: 06-03-2006
Residenza: Grottammare (AP)
Messaggi: 1.873
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da mrwinch
Il video gira da circa un paio di anni: non so se comunque un principiante si possa sentire meglio a vedere il pollice del ragazzo (pollice molto buono). Secondo me serve invece da esperienza: la "piroetta" a terra era dovuta al distacco delle batterie dalla ricevente, ergo, fissate sempre bene le spinette della batteria (oltre a quelli dei servi). Se le spinette non sono fissate bene o i cavi sono tanto liberi, una bella caduta può staccare l'alimentazione
Hey MrWinch abbi pazienza se non sono riuscito a scrivere diversamente il mio post in modo da farti notare lo spirito allegro e goliardico dello stesso.
Più tardi controllerò sicuramente il perfetto innesto e la salda imbragatura delle batterie ricevente
Inoltre mi fa piacere che il video giri già da un paio di anni su internet.. ma non capisco l'utilità della puntualizzazione anche in virtù del fatto che il video originale marca luglio 2005.. vabè.. me la spiegherai
Pace e bene
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 07, 17:26   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raptino
 
Data registr.: 01-09-2006
Residenza: Padova
Messaggi: 479
Citazione:
Originalmente inviato da Emidio
Hey MrWinch abbi pazienza se non sono riuscito a scrivere diversamente il mio post in modo da farti notare lo spirito allegro e goliardico dello stesso.
Più tardi controllerò sicuramente il perfetto innesto e la salda imbragatura delle batterie ricevente
Inoltre mi fa piacere che il video giri già da un paio di anni su internet.. ma non capisco l'utilità della puntualizzazione anche in virtù del fatto che il video originale marca luglio 2005.. vabè.. me la spiegherai
Pace e bene
Mah, a me era chiaro, e non penso che nessuno possa aver frainteso la "giocosità" dello scritto
__________________
avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro....
raptino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 07, 17:40   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di atorresan265
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: trento
Messaggi: 304
Citazione:
Originalmente inviato da Emidio
questo video farà sentire meglio tutti i principianti come me che sono frustrati da insuccessi e rotture.. fratelli alle prime armi.. guardatelo e alla fine noterete sul vostro viso un ghigno malefico e vi sentirete..BENISSIMO! eheh
http://www.youtube.com/watch?v=IkNo_EeJprA
Scusa la franchezza, ma quello che dici mi sembra una fesseria assurda. Perchè mai dovrebbe farmi sentire meglio vedere un ragazzo che spacca il proprio eli? Attenzione perchè le risate che ti fai adesso protrebbero farle altri al tuo prossimo crash......
atorresan265 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 07, 00:33   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Emidio
 
Data registr.: 06-03-2006
Residenza: Grottammare (AP)
Messaggi: 1.873
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da atorresan265
Scusa la franchezza, ma quello che dici mi sembra una fesseria assurda. Perchè mai dovrebbe farmi sentire meglio vedere un ragazzo che spacca il proprio eli? Attenzione perchè le risate che ti fai adesso protrebbero farle altri al tuo prossimo crash......
Vedere un elicottero che ruota su se stesso zappando zolle di terra dovrebbe farmi piangere? dovrei mandare a quel ragazzo un telegramma di cordoglio e solidarietà? Bè a me fa MOLTO ridere e diverte. Domani sono a volare accanto al fiume.. vieni con me che di sicuro riderai alla grande con i miei crash..
E ora vediamo che altri commenti seri e morigeratori arrivano..voglio proprio misurare il livello medio di autoironia di chi lascia commenti al mio post.
pace e bene
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 07, 11:28   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Creative
 
Data registr.: 18-12-2005
Messaggi: 3.059
Io ho colto l'aspetto ironico del post e sinceramente pure a me vedere un eli che zappa la terra mi fa sorridere... Unica nota dolente è il pensiero dei soldi che ti partono nelle riparazioni, ma sicuramente chi pratica questo hobby non deve rinunciare al cibo per arrivare alla fine del mese!!! (altrimenti altro che ely... a zappare la terra ci andava direttamente il tipo del filmato.....)
Creative non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
video decollo sbagliato per principianti kitaro Aeromodellismo Principianti 16 09 giugno 06 13:57
Principianti twentynine Segnalazione Bug e consigli 7 08 settembre 05 07:08
INVIO VIDEO IN AREA VIDEO non permessa kitaro Segnalazione Bug e consigli 1 30 maggio 05 15:39
Un Must per principianti wildshark Aeromodellismo Principianti 0 02 febbraio 04 14:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002