Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 febbraio 06, 13:23   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di riky07
 
Data registr.: 15-02-2006
Residenza: siracusa
Messaggi: 255
Unhappy multiplex per t-rex 450x

salve a tutti,vediamo se mi potete aiutare.ho una radio multiplex evo 9 con un t-rex 450x,non riesco ad accoppiare il gas con il pic.quindi di conseguenza non si inserisce il collettivo con l'accelleratore in automatico ,lo devo fare separatamente.esiste un modo che posso impostare questa funzione?grazie anticipatamente.
riky07 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 06, 14:57   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Marco_TX
 
Data registr.: 02-08-2005
Residenza: Benbrook, TX, USA
Messaggi: 55
Se ho visto bene il manuale, nel template HELI (mech o ccpm) collettivo e manetta sono gia' associati. In piu' hai il cursore destro che fa da limitatore di velocita' (ovvero "blocca" l'azione dello stick sinistro se sei in modo 2).
In pratica per volare devi portare il cursore al massimo e poi comandi con lo stick. Uno degli interruttori in alto a sinistra (quello piu' in basso) associa direttamente il cursore ai giri e devi disattivarlo. L'interruttore piu' in basso tra quelli in alto a destra ti porta in modo autorotazione e blocca i giri al 20%. Anche quello va disattivato.
L'interruttore sul fianco sinistro seleziona le phase of flight. In alto seleziona hover, se autorot e' disattivato (autorot ha priorita'.....).

Se vai sullo schermo dove fai il monitoring dei servi puoi vedere il tutto funzionare senza fare danni all'elicottero.
Marco_TX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 06, 15:49   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di riky07
 
Data registr.: 15-02-2006
Residenza: siracusa
Messaggi: 255
Talking multiplex

grazie per la velocita con cui mi hai risposto ,sta funzionando tutto ok grazie
riky07 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 06, 15:17   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pennesw
 
Data registr.: 01-12-2006
Residenza: Bergamo
Messaggi: 90
Ciao a tutti ho appena preso usata una EVO9, volevo chiedere alcune cose, per disabilitare il motore per effettuare delle regolazioni con l'eli acceso, come si fà?, sul manuale ho trovato questa funzione sul tasto laterale H, ma vorrei avere questa funzione su una delle levette vicino al display.
Uso la EVO9 su un T-REX 450 XL con piatto a 90°, essendo principiante e arrivando dal mondo degli automodelli avete qualche altro consiglio sui settaggi di questa radio?

Grazie
pennesw non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
T-REX 450X V2 Maxxx Elimodellismo Motore Elettrico 1 22 febbraio 05 09:35
Differenze tra t-rex 450X e t-rex 450X V2 Maxxx Elimodellismo Motore Elettrico 4 09 febbraio 05 13:42
T-Rex 450X per RF G3... S_Ciambra Elimodellismo Motore Elettrico 0 07 febbraio 05 09:25
T-REX 450X FLUO Elimodellismo Motore Elettrico 9 13 dicembre 04 17:37
T-REX 450X pieroim Elimodellismo Motore Elettrico 22 08 novembre 04 13:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002