| | #1 (permalink) Top |
| User | Centralina Align Gpro
non sono un principiante, perchè ho 2 ely un 500 e un 600 cloni ma con le flybar, e li uso, ho comperato usato un clone trex 450 flybarless...ed ha sù montata un centralna Align Gpro, allora la collego al pc, faccio tutti i settaggi come descritto sulle istruzioni e dai video che ho guardato, e tutto funziona, salvo il tutto, e stacco il collegamento al PC, poi riaccendo l'ely, con la tx accesa ma la centralina non dà segni di vita, devo smanettare parecchio sui comandi per alcuni minuti, poi riesco a fare funzonare tutti i comandi rispondono tutti, ma se inclino l'ely non corregge, e quando provo a farlo girare, i comandi alcuni non sono corretti, eppure sul pc era tutto ok, e poi non sò come dare il consenso alla centralina quando accendo, forse c'è una sicurezza, devo fare qualche manovra per abilitare il tutto motore compreso...stò diventando pazzo ho già fatto alcuni danni al ely perchè sembrava tutto a posto ma come lo metto in moto si ribalta..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà .. ....ASSAN........ |
| | |
| Bookmarks |
| |