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Certo...su questo hai perfettamente ragione... |
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https://m.youtube.com/watch?v=rvbcovhfMCU&t=8s |
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Questo filmato mi piace molto, spontaneo, fresco, senza pensieri! Rilassante! |
Buongiorno a tutti. Ho avviato questa discussione e dopo circa un anno ci torno :D. Ho dovuto abbandonare l'uso dell'elicottero per vari problemi ed impegni, ma da poco l'ho ripreso in mano (fortunatamente non ho perso troppo del poco controllo che avevo allenato). Ho 3 batterie lipo. Noto che la potenza del motore è scarsa rispetto a come me la ricordavo. Come volo mantengo i 5 minuti, ma con la manetta praticamente al massimo sempre. A volte inoltre sembra che aumenti un po' i giri da solo, per poi tornare a livello di prima. Questo mi sembra succeda con tutte e tre le lipo che hanno circa la stessa età/utilizzo. Secondo voi è un problema di motorino o di batterie? Inoltre un consiglio, che modello consigliereste dopo un v911? Vorrei passare sicuramente ad un 6ch, magari un po' più grande. Ho visto il v950 della WLTOYS, con rotore principale brushless. Che ne dite? Altri consigli? Grazie e ciao a tutti. |
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Riguardo al prossimo elicottero non so consigliarti. |
Buona sera a tutti, da neofita sto facendo un po' di pratica con un v911s con un paio di sessioni indoor al giorno. In una di queste sessioni, il divano ha improvvisamente invaso la traiettoria di volo :rolleyes::icon_rofl con il risultato di un crash rottambolesco. Esito: coda sfilata dal corpo dell'eli. Domanda: qualcuno mi potrebbe dare indicazioni su come reinserirla nella sua sede? L'alloggiamento è veramente esiguo e i fili che alimentano il motore di coda dovrebbero essere ripiegati verso l'alto e fatti passare nell'apposito pertugio micrometrico posto al di sopra dell'alloggiamento. :huh: Ci ho provato in mille modi senza riuscirci :shutup: Se qualcuno ha avuto un inconveniente di questo tipo ed è riuscito nella sostituzione, mi potrebbe dare qualche dritta? Grazie mille in anticipo. |
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Tu come ti trovi con il colibrì ? Sembra simile al blade |
Io invece se lo acquistassi penso che mi ci troverei bene...perché funziona cosi anch Citazione:
Come mai con il blade mCX riesco benissimo anche col dual rate impostato "modo reattivo" a pilotarlo mentre l'EACHINE 119 è troppo scattante ed in casa non riesco ? Tu come ti trovi con il colibrì ? Sembra simile al blade |
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Se il tubo si è sfilato, probabilmente si è anche venato, quindi un po' allargato sulla punta, questo aumenta la difficoltà, ma non farti venire in mente di carteggiarlo o rasparlo, perché poi dopo non ci sta fermo dentro ed è peggio. DEVE entrare a pressione, perché è l'unico sistema di tenuta. Metti bene i cavi del motore di coda e spingi... vedrai che entra! :-) |
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