| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2017
| Ciao a tutti
Ciao a tutti sono Stefano ho 33 anni e sono di Milano; modellista fin da bambino mi sono affacciato da pochi mesi all'elimodellismo dinamico. Per ora sono solo capace di alzare il mio eli e di farlo volteggiare in aria ma mi diverte tantissimo. Sono un autodidatta, ho letto molto in rete e mi informo tramite internet su qualsiasi cosa non mi è chiara. Questo forum è fantastico mi ha aiutato in molte circostanze, soprattutto nella regolazione della radio (non che sia un maestro in ciò), ma le basi diciamo di averle capite... ![]() Ora dopo modelli già assemblati volevo comprare il mio primo eli da montare e avevo optato per un t-rex 250 dfc super combo; voi che dite? Opterei per questa scelta perchè innanzitutto nella confezione c'è tutto il necessario a parte radio ricevente e batteria, in questo modo almeno per il primo modello non devo stare lì a ''impazzire'' nella scelta dei servi dell'esc del motore e di tutti gli altri accessori che servono. Inoltre non volevo un modello troppo grande come primo eli da montare. Grazie a tutti in anticipo per le risposte che mi darete (se me ne darete )
|
| | |
| Bookmarks |
| |