| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: Milano
| Settaggio Elicottero con Futaba T14MZ
ciao a tutti, ho da poco acquistato una futaba t14mz usata e sto cercando di settare il mio elicottero un ornith 50 ma non riesco proprio, il problema è che il servo del gas non si muove proprio o meglio qualsiasi servo messo sul canale 3 non si muove, e questo con qualsiasi ricevente, quindi il problema è che mi sfugge una o piu funzioni da miscelare ma quale ???????? c'è qualcuno che ha la stessa radio in modo da poter copiare il programma |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-12-2001 Residenza: Firenze
|
L'assegnazione di default dei canali di uscita della RX con la 14MZ è diversa dalle altro radio. Il gas in modo HELY si trova sul canale 1 della RX. Comunque puoi sempre modificare l'assegnazione delle varie funzioni ai vari canali della RX usando il menu FUNCTION sulla radio.
__________________ KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
In ogni caso, premendo il pulsante destro vai nella finestra di visualizzazione dello stato dei canali. Guarda li, se lì il canale 3 si muove, allora potresti avere un problema sulla ricevente. Domanda: Ma le altre porte della ricevente le hai provate? Ciao. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: Milano
|
grazie sono riuscito anche seguendo la guida all'inizio della sezione, al canale 1 ci ho messo gli alettoni, invece il gas l'ha preso al canale 3 mi manca da regolare il giroscopio il futaba gy401, non ne vuole sapere di funzionare in AVCS se con il radiocomando precedente il gain e il limit erano gia impostati, devo risettarlo per la nuova radio oppure basta regolarlo tramite il menu della radio ? nel menu gyro della radio cosa devo mettere per farlo funzionare in AVCS ? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |