| | #1 (permalink) Top |
| User |
salve parlo di questo modello: DESCRIZIONE: NOVITA' AUTUNNO 2004. Dopo il grande successo della versione filoguidata, HIROBO stupisce con questo elicottero R/C. La tecnologia delle batterie LiPo ha permesso di contenere il peso di questo piccolo gioiello a soli 195g in ordine di volo. Il modello è dotato di un paio di motori elettrici XRB Coreless che muovono due rotori coassiali. La tecnologia X.R.B. Hirobo consente un controllo molto preciso su tutti gli assi e di effettuare voli molto realistici. Questa versione viene venduta in kit pronta al volo completa di radiocomando e caricabatterie LiPo. DATI TECNICI: Lunghezza 360 mm Altezza 160 mm Peso in ordine di volo 195 g Diametro rotori principali 350 mm Batterie Li-Po DOTAZIONI: 1 Elicottero XRB SR SKY ROBO Mini lama Silver version 1 Radiocomando FUTABA HIROBO 35 Mhz 1 Pacco batterie LiPo 1 Carica batterie LiPo HIROBO 1 Pattino di atterraggio per principianti 1 Set di pale di ricambio 1 Accessorio per bilanciamento pale 1 Kit particolari di finitura adesso sono un principiante ma leggendo ho capito che questo è l'elicottero più stabile e più facile da pilotare alla prima esperienza (anche se io sono alla 2 ma non so se si può considerare elicottero un dragonfly walkera 22e). Il mio quesito è il seguente ho visto diversi modelli e prezzi ma che differenza c'è fra tutti questi? e questo modello lo posso comprare a euro 389,00 ??? l'inserzione che ho visto su ebay è a questo link: http://cgi.ebay.it/ELICOTTERO-HIROBO...QQcmdZViewItem me lo consigliate? posso??? faccio una ***************************??? grazie aspetto vostra ardua sentenza. |
| | |
| Bookmarks |
| |