![]() |
voglio comprare il mio primo eli.....ma ...aiuto!!! :unsure: salve a tutti, é da giorni ke giro per i vari post in quanto interessato a intraprendere quasta passione!!! all'inizio ero indirizzato per un df4 ma a sentir voi... c'è di meglio:D :D alla fine mi é sembrato più giusto indirizzarmi su un esky honey bee EK1H-E004 voi ke dite per iniziare... ?? mi date qualke link per acquistarlo on line...e poi i ricambi son cari?? p.s. dimenticavo coi soldi nn volo alto:D !! |
Se non hai mai pilotato, è più indicato un mini lama. Walkera 5-4. Così puoi acquisire la piena istintività e reattività con i comandi di volo e successivamente passare ad altro. Comunque l'esky 004 vola bene, non è da considerarsi un cattivo acquisto,solo che se tu inizi avrai dicerto delle difficoltà e servirà molta pazienza. |
grazie mille alexx..... e per quanto riguarda i prezzi .... nessuno puo aiutarmi ancora? convinto della vostra attenzione ringrazio in anticipo!!! :rolleyes: |
Io sono un principiante, quindi non ti sono molto di aiuto... Io è ttto il giorno che cerco qualcuno che mi aiuti a far decollare il mio nuovo DF-37, ma nulla 60 persone hanno letto il mio topic ma nessuno (o quasi) si è degnato di rispondere... mah... :angry: |
Citazione:
Un DF37 come prima esperienza è molto complicato. Moltissimi parametri da settare e controllare. Un DF04 sarebbe stato molto più semplice dato che assomiglia ad uno scooter che accelleri e cammini. Comunque armati di buona volontà e leggi ogni su questo forum le domande di altri più specifiche... vedrai che riuscirai a fare un quadro generale di quello che devi e non devi fare |
Salve night flyer , io uso l' esky Lama V3 e mi sono trovato molto bene e tutti ne parlano bene, ritengo che gli hely esky siano migliori dei walkera in particolare per l'elettronica ed i ricambi non sono cari, li puoi trovare online qui. Saluti. |
grazie milleeeeeeeee..... giro un po nei post .... in attesa di altri preziosi consigli..... esky honeybee004 o df4 questo è il (mio) problema!:blink: |
il df4 te lo sconsiglio...:fiu: |
Citazione:
Comunque, poca spesa (anche per i ricambi) e facilità nell'apprendimento, con la possibilità, se alla fine non ti prende come hobby, di non averci speso una fortuna! Ciao :wink: |
Il mio consiglio è quello di prendere un esky honey bee 004 , io ho iniziato con quello.E' abbastanza difficile imparare e gli incidenti non mancheranno mai però è un buon elicottero e dopo ti permetterà pure di cimentarti nel volato vero. Io continuo a volarci a tutt'oggi e mi trovo abbastanza bene anche se all'aperto con del vento (anche poco) diventa moolto arduo portarlo giù e gestirlo. Se non hai molta pazienza allora ti conviene prendere un mini lama o qualunque altro elicottero a doppio rotore controrotante.Però dammi retta prendi l'honey bee perdici tempo e vedrai che una volta imparato a gestire questa zanzarina potrai portare qualunque altro tipo di elicottero. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002