![]() |
Citazione:
spettacolo lo voglio..:D |
Dovrei acquistare questo kit: WLtoys V911 Helicopter Accessories Bag with Motors/Screws - US$8.88 Solo ho il dubbio della compatibilità dei ricambi, quante versioni hanno fatto del v911? Quali ricambi delle varie versioni sono intercambiabili? Io dovrei avere una vecchia versione (non PRO ne V2). |
Se non hai preso il pro dovrebbero andar bene , tutti . L'unica incompatibilita' che ho riscontrato, a parte la posizione del pignone sull'albero motore , e' la testa rotore/pale .Se si invertono ,o si incastrano (e il passo, fisso, lo e' davvero)o rimangono troppo lasche. Ma se non hai il pro dovresti essere a posto e comunque hai sia l'una che le altre. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
E-flite Fusoliera Fai Blade mCPX | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore |
Nah lascia stare. Forse lo trovi ma poi diventa abbastanza difficile con i ricambi etc... Poi se ci sono anche 2 versioni successive un motivo ci sarà ;) Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk |
Citazione:
L'mCP X BL (motori bruschless) è ancora disponibile " Blade mCP C BL Bind N Fly RC Helicopter with AS3X | Horizon Hobby ", ma è un pò più impegnativo, mi dicono. |
Si infatti leggevo che il bl è più rognosetto.. In questi giorni sto informandomi un po' sulla rete, mi sto facendo una cultura sull'elimodellismo elettrico, mi chiedevo, la categoria 250, che senso ha? Cioè, troppo grosso (e pericoloso) da usare in casa, troppo piccolo all'esterno col vento.... Però sono bellini, con 500 / 600 euro ,te lo porti a casa : http://youtu.be/ZvV-Oi7MEaM |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002