| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2014 Residenza: provincia di trento
| Augusta A109
Ciao a tutti..volvo chiedere un paio di consigli sul Augusta A109 della Deagostini..ne ho trovato uno in vendita ancora da montare,ma volevo capire se secondo voi è possibile convertirlo ad elettrico e se qualcuno lo ha gia fatto,perchè con motori a scoppio non ne ho mai avuti e non so proprio niente..grazie in anticipo
__________________ El toc pu grant,el sarà na migola.. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
P.S. Di solito i kit DeAgostini sono di qualità inferiore e costano più del doppio del modello originale, se esiste.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Treviso
| Citazione:
Se lo prendi ad un prezzaccio va bene, il motore in dotazione è sottodimensionato, la campana della frizione in dotazione è di plastica e si scioglie, non so se esiste un kit elettrico ma se volessi qualche consiglio per motorizzarlo a scoppio, fa la sua figura. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2014 Residenza: provincia di trento
|
Grazie,hai ragione..il bello è che lo vendono a 5 Km da casa mia,un signore che neanche sapevo l'avesse..cmq,visto la "comodità" dell'elettrico,volevo proprio cercare di convertirlo..grazie cmq però..
__________________ El toc pu grant,el sarà na migola.. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |