| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: gemona del friuli (ud)
![]() |
ciao davide..si che esiste ne sono 2 di schede....ma chi ci capisce qualcosa??? ma il fatto che la casa costruttrice del esc,dice che e perfettamente programmabile anche tramite il radio comando. tanto vero che ho scaricato il manuale . ma ovviamente e in inglese e usato il traduttore google. puoi immaginare come me lo ha tradotto.... ma da quel che ho capito la procedura e quella come ho scritto precedentemente. ma non funziona il freno motore non riesco a toglierlo per non parlare quella partenza a strappi... la mia paura e quella di spendere 30 euro più la spedizione per la scheda e di non capirci nulla. sarà assurdo ma ascolta quello che pensavo ho trovato uno che mi venderebbe un esc JETI advance 70 heli ( mi pare un buon regolatore)per 60 euro più mi regala la scheda di programmazione. intanto ci volo con quella senza toccare niente e nel frattempo più avanti con moooolta calma e pazienza vedrò di della scheda per il mio regolatore msh. questo lo faccio perché e più di un mese che ho finito di comprare il tutto e ancora non ci volo....se non volo in questi giorni prendo tutto e butto via |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: gemona del friuli (ud)
![]() | sms
mmmmmmmmmmmm...mi sa che hai ragione tu.. e forse per quello che non combino con la radio,per via che e più difficile con i bip che con la scheda. niente allora vedrò della scheda,mi hai convinto,spero tanto di combinare e che sia più facile. interessante chiacchierata,grazie di tutto davide e boni voli |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |