Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 agosto 06, 13:21   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-08-2006
Messaggi: 349
Exclamation Venditori ebay affadibili e veloci... facciamo un elenco..

Bene mi è venuta una bellissima idea...
Perchè non facciamo una lista di venditori ebay e/o siti internet che vendano merce per i nostri eli che fanno spedizioni VELOCI e non c'è DOGANA....
Sia italiani che stranieri... l'importante è che siano veloci e non ci sia dogana.
Io ho comprato un eli in america ... appena arriva vi faccio sapere
SPERO CHE PARTECIPIATE IN TANTI!!!
Luigi2332 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 06, 14:50   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flash70
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.380
Invia un messaggio via MSN a flash70
Citazione:
Originalmente inviato da Luigi2332
Bene mi è venuta una bellissima idea...
Perchè non facciamo una lista di venditori ebay e/o siti internet che vendano merce per i nostri eli che fanno spedizioni VELOCI e non c'è DOGANA....
Sia italiani che stranieri... l'importante è che siano veloci e non ci sia dogana.
Io ho comprato un eli in america ... appena arriva vi faccio sapere
SPERO CHE PARTECIPIATE IN TANTI!!!
La dogana non è strettamente legata al venditore, alcune volte ti becca e altre no, secondo me dipende anche dal carico di lavoro in determinati periodi.
__________________
Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli.
flash70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 06, 15:05   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-08-2006
Messaggi: 349
Citazione:
Originalmente inviato da flash70
La dogana non è strettamente legata al venditore, alcune volte ti becca e altre no, secondo me dipende anche dal carico di lavoro in determinati periodi.
non è propio la risposta che mi aspettavo... volevo sapere di venditori affidabili...
Luigi2332 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 06, 21:18   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ilpitu
 
Data registr.: 08-08-2006
Messaggi: 22
ciao, io ho gia comprato diversa merce su ebay da XMSELLER e un californiano,ottimi prezzi e spedizioni nell'ordine di 15/20gg
ilpitu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 06, 22:05   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-08-2006
Messaggi: 349
Io ho comprato due giorni fa da 11BKM .... bè mi deve sempre arrivare e appena arriva vi faccio sapere.... posso solo dire che ha quasi 2000 feedback positivi.
Luigi2332 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 06, 22:32   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di frank
 
Data registr.: 29-11-2002
Residenza: Mountain View, CA
Messaggi: 4.390
Citazione:
Originalmente inviato da Luigi2332
Bene mi è venuta una bellissima idea...
Perchè non facciamo una lista di venditori ebay e/o siti internet che vendano merce per i nostri eli che fanno spedizioni VELOCI e non c'è DOGANA....
Sia italiani che stranieri... l'importante è che siano veloci e non ci sia dogana.
Io ho comprato un eli in america ... appena arriva vi faccio sapere
SPERO CHE PARTECIPIATE IN TANTI!!!
Segnalare o promuovere i venditori che permettono (ammesso sia possibile) di evadere la dogana confina pericolosamente con l'istigazione a delinquere... sarebbe meglio prima sentire cosa ne pensano i moderatori.
frank non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 06, 22:56   #7 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-08-2006
Messaggi: 349
Citazione:
Originalmente inviato da frank
Segnalare o promuovere i venditori che permettono (ammesso sia possibile) di evadere la dogana confina pericolosamente con l'istigazione a delinquere... sarebbe meglio prima sentire cosa ne pensano i moderatori.
Bè io non promuovo nulla... volevo fare solo un lenco di quei venditori dove noi italiano hanno fatto buoni aquisti.... certo non è mia intezione promuovere le delinquenza.... mi avete frainteso....
Luigi2332 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 06, 09:26   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enriconnection
 
Data registr.: 17-08-2005
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.366
Immagini: 21
Citazione:
Originalmente inviato da frank
Segnalare o promuovere i venditori che permettono (ammesso sia possibile) di evadere la dogana confina pericolosamente con l'istigazione a delinquere... sarebbe meglio prima sentire cosa ne pensano i moderatori.

Io ho ordinato il 15 di agosto circa 160 € di pezzi da Heli-direct presente su ebay(anche se da 3 giorni non c'e' piu' ma ha detto che e' questione di giorni e ricompare anche li') o anche presente su web normale.
Il venditore e' piu' che consigliato...ha una valanga di pezzi tutti disponibili....ti risponde a qualsiasi tua mail e spedisce con USPS...ordinata il 15 mi e' arrivata il 22 mattina......ho pagato 8€ di tasse e non ho frodato nessuno ma per la serieta' e la correttrezza di questo venditore ne avrei pagati volentieri anche il doppio.

Ciao
enriconnection non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 06, 10:34   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gotosan
 
Data registr.: 10-03-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.324
Segnalare come affidabile un venditore può anche andar bene, ovviamente non vuol dire che di certo lo sia...

Segnalare come evadere l'iva non và decisamente bene e pertanto potrebbero venir oscurati post un pò troppo malandrini...


Un saluto
Riccardo
gotosan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 06, 11:23   #10 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-08-2006
Messaggi: 349
Citazione:
Originalmente inviato da gotosan
Segnalare come affidabile un venditore può anche andar bene, ovviamente non vuol dire che di certo lo sia...

Segnalare come evadere l'iva non và decisamente bene e pertanto potrebbero venir oscurati post un pò troppo malandrini...


Un saluto
Riccardo
Ok per non creare problemi e malintesi io NON volevo dire ciò.... Scusate tutti se mi avete frainteso...
P.S. il fatto che non ci isa dogana non necessita per forza evaderla... esempio se compro in francia la dogana non c'è e non la evado... siamo in comunità europea.... mi avete frainteso...
Luigi2332 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Elenco venditori on-line e loro valutazione boccino Elimodellismo Principianti 156 26 gennaio 11 23:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002