| | #3 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Calma, calma. ![]() Innanzitutto ti chiedo la cortesia di non aprire una discussione per ogni problematica che riscontri. Cerca di continuare nella stessa dove hai ricevuto qualche risposta. ![]() Hai un misuratore di passo? Dovresti avere circa 6 gradi di passo a centro stick, 10 con stick tutto in alto e -2/-1 gradi con stick tutto in basso. La curva del motore poi deve essere adatta al comportamento dell'elicottero, non ne esiste una standardizzata, per provare potresti mettere 0 40 50 75 100 (supponendo tu abbia una curva gas a 5 punti). Se, una volta alzato l'elicottero, ti sembra giri troppo piano o troppo velocemente puoi modificare il il secondo e terzo valore (quelli che vengono maggiormente "usati" in hovering).
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
| |
| | #4 (permalink) Top |
| User | ok
scrivo perchè non riesco a ritrovare le risposte sono un po imbranato con il computer . ci pago solo bene gli f 24. io credevo che siccome per il mini titan danno piu 10 meno 10 dovessi centrare le pale a 0 e poi con i braccetti fatti da manuale avessi un buon punto di inizio.... ma evidentemente mi sbagliavo
__________________ scorpione73 |
| |
| | #5 (permalink) Top |
| User | a
comunque il misuratore ce l ho. ma se parto da questa misura che ho 0 al centro e 10 al max 10 al min posso con la radio cambiare i gradi delle pale nei 5 punti? . ho una radio futaba t6j
__________________ scorpione73 Ultima modifica di simonimoto@hotmail.it : 21 novembre 13 alle ore 18:06 |
| |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus |
Aggiungo un mio commento (scusa Atomas) Qesto è un forum e non una chat line, se uno non trova risposte deve avere pazienza, la stessa che deve avere nel fare una ricerca in merito al suo problema, se non è il mini titan sarà altro modello classe 450 o simile....tanta roba sul fuoco ma il tasto cerca serve a niente a quanto sembra. saluti |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |