| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| ci si comprano canzoni hipop ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2012
| Citazione:
Spero che rispettino i tempi di consegna ( 3-5 gg di consegna ) dati i 24 euro d spese d spedizione .. cmq ho rotto gli ingranaggi della coda, spero che nel kit ci sia la coroncina con i dentini ... Cs dici ? | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-08-2012 Residenza: genova
| Citazione:
ti sei comprato praticamente tutto l elicottero comunque quelli sono i ricambi per il 228P che ho io e sarebbe la verisone piu economica mentre mi sembra di aver capito che tu hai il 228 con tutta la testa del rotore in ergal ,quindi stai attento ad ordinare alcuni ricambi perche potrebbero essere diversi come per esempio anche il kit viti ,non so se sapevi che c erano 2 versioni del 228 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Assolutamente sicuro ... Ho il 228p verde ... Ho preso un Po d pezzi perché sono alle.prime armi e dato che ogni volta devo fare 150 km per i pezzi di ricambio che non sempre ha, nn avevo proprio voglia allora ho fatto scorta ... Cmq anche il tuo.deve avere perforza il rotore di.coda.con gli.ingranaggi bianchi ... Mi sbaglio ? Non t si smangiano ? | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq ho capito perché mi hai detto del 228 ... La.mia frase che c era il 228p a 79 euro era nel.senso che facevo prima a farmelo nuovo ... Era quello il senso | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-08-2012 Residenza: genova
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |