Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 luglio 06, 16:32   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabio2000
 
Data registr.: 02-09-2004
Residenza: Rocca Priora (rm)
Messaggi: 202
Invia un messaggio via MSN a fabio2000
Futaba GOVERNOR GV-1

Ciao a tutti mi date un consiglio circa l'acquisto di questo accessorio ? Futaba GOVERNOR GV-1 pensate valga la pena prenderlo per un principiante ?

ciao Fabio
fabio2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 06, 09:30   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enricovolante
 
Data registr.: 03-08-2005
Residenza: Lugano
Messaggi: 1.088
assolutamente no, poi se vuoi proprio spendere i soldini allora compra il throttle jockey che costa la meta' e svolge egraggiamente il suo lavoro.
enricovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 06, 09:54   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mirav
 
Data registr.: 23-05-2005
Residenza: Roma/Abu Dhabi
Messaggi: 2.135
Immagini: 15
Governor, head look, coopilots, sono tutti strumenti bellissimi e utilissimi, ma se cominci ad usarli da principiante rischi di volare senza saper volare. E' come guidare una macchina potente, ma moderna completa di ABS EDS anti scodamento, anti tutto, se poi passi ad una bella Catram senza elettronica, ti spalmi alla prima curva.
Se riesci ad imaparare a fare i settaggi e a volare senza questi ausili e' meglio. Poi avrai tutto il tempo di installare i giochini quando sarai esperto e vorrai fare un bel modello a riproduzione o non so che altro potrebbe farti piacere avere completamente assistito.
Resta solo un mio personalissimo punto di vista. Se disponi e vuoi spendere, buon divertmento, non saro' certo io a criticare. Tanto per dirti, sono passato al governor dopo un anno e mezzo di volo ed e' veramente un altra cosa, ma se non avessi saputo farmi le curve del gas correttamente, oggi non apprezzerei il giocattolo e non saprei sfruttarlo al meglio.
Ciao
__________________
"Donne e Rotori, gioie e dolori"
Mirav non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 06, 10:15   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabio2000
 
Data registr.: 02-09-2004
Residenza: Rocca Priora (rm)
Messaggi: 202
Invia un messaggio via MSN a fabio2000
Grazie a tutti per le risposte credo che continuerò senza anche se è veramente lunga da fare l'altro giorno ho provato a mettere l'ely di fronte a me ma ho lasciato perdere quasi subito devo allenarmi ancora ma il motore mi sta lasciando
fabio2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 06, 10:20   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mirav
 
Data registr.: 23-05-2005
Residenza: Roma/Abu Dhabi
Messaggi: 2.135
Immagini: 15
Fatti un simulatore che ti aiuta a memorizzare i movimenti. Io ho imparato tutto da solo con il Reflex.
__________________
"Donne e Rotori, gioie e dolori"
Mirav non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Magneti governor futaba GV-1 Flavio970 Elimodellismo in Generale 1 14 maggio 07 23:48
FUTABA Governor GV-1 e radio T9z zheus Elimodellismo Acrobazia 3 03 novembre 05 12:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002