| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2011
| Problema con TREX500dfc...crash
Ho volato ormai da un po' con trex 500dfc (il kit previsto da aligne con esc 70a senza governor) e radio aurora 9 e lipo turnigy 3300 35-70a Ieri dopo alcuni voli l'elicottero prima di dec ollare si è imbardato ruotando su un lato, spaccato pale e un ingranaggio servo ds515mg Ora risistemato tutto on persone con ottima esperienza, rivolato 5 lipo poi alla sesta a radio accesa, dopo aver messo hold, collego la lipo e il regolatore inizia a fare tanti bipi-bip-bip di segito come fosse impazito, contemporaneamente si esegue anche il classico movimento del sistema xbar conrelativo settaggio. Riparto e questa volta, controllato da due persone che avevo a fianco, si vede l'eli che non risponde e appena do passo si inclina su un lato senza possibilità di recupero. Orta al di la del cost che in due giorni sui 200 in quanto i quest ultimo si è sdentato l'ingranaggio principale, io non so più osa pensare e soprattutto ono un po' demoralizzato perché se fosse un crash da volo lo capisco ma un crah che ti succede dopo 5 voli e il gioro precedente dopo 4 voli da terra senza possibilità di farnulla (se non tirando l'old purtroppo in ritardo)... bh sono un po' demoraizzato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Saprest aiutari? Il bibbip-bip con tino che facva m ha portato per 3 volte a rifare il collegamento (ho anche seno e riacceso l'aurora 9)dlla lipo e il bip continuava per parcchi secondi,non son stato li a vedere se smetteva o meno, ho staccato e poi riattaccato, al quarto tentativo si è correttamnte inizializzato (i bip di inizio dell esc quanti e con che serie di beep devono essere?) Fato sta che nonostante il corretto setup è impazito e come deto si è inclinato su un lato. Ora pèrima di riparare il tutto vorrei apire a cosa è dovuto questo problema (esc xbar? perchè il servo non credo che pssaimpzzire di suo e dare comando . Ora comunque ho da sostituire 3 servi le pale e la corona principale (sperando che il resto sia dritto) Mi potrteste aiutare a caire cosa ha causato questi beeep consecutivi e veloci? Cosa può causare questo strano comportamento? perchè ci volo per vari voli e poi impazzisce... ![]() Grazi ciao |
| | |
| Bookmarks |
| |