| | #12 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
- HelyGo - HS65 MG METALLO - OFFERTA!!! Hs 5084mg per la coda (digitale) - HelyGo - HSG 5084MG SUPER FAST GYRO SERVO ![]() P.S. i link sono indicativi, fatto ricerca per prezzo migliore, non ho nulla a che fare col negozio in questione. | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| vai nel club Blade400-450, e clicca sulla Bibbia del Bladone ci dovrebbero essere servi di HK che dicono vadano bene e costano poco
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
BMS-385DMAX Digital Servo (Metal Gear) 4.2kg / .15sec / 16.5g | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Poi ognuno guarda dentro al proprio portafoglio, ci mancherebbe!! | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
|
per il ciclico ho avuto modo di montare e testare su un modello 450 gli AMAX P12DM, servi economici, digitali e in metallo... sinceramente sono rimasto impressionato, mi pare appartengano alla stessa famiglia degli Horizon FlightLine. Guarda qui: P12DM Digital Metall-getriebe Micro Servo 12g Metal Gear 450 DS410 AMAX Platin | eBay Sotto questa soglia di prezzo sconsiglierei.. poi fai tu. Se posso cosigliarti degli ottimi servi per il ciclico vai di SAvox SH0257MG, digitali e metallo.. e tengono ai crash più devastanti ![]() Per la coda investi su un buon servo, e non te ne pentirai: 1) Align DS525M (che monto attualmente) 2) Savox SH0262MG (che ho montato fino a 1mese fa)
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Vedi la sua risposta, a meno che non li regalino i Savox | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |