| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2013
| Primi passi per imparare a volare
Salve ragazzi sono nuovo del forum scoperto da pochissimo . Vi spiego la mia situazione qualche mese fa mi è stato regalato un elicottero E-Sky BIG LAMA RTF, che purtroppo non ho avuto il tempo di stargli dietro ma quel tempo è giunto . Il mio problema essendo un neofita è proprio quello di imparare i primi passi per farlo volare e vorrei avere qualche dritta da voi proprio per capire come iniziare (anche le cose che per voi sembrano banali) onde evitare di distruggere ogni cosa..ad esempio mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse come è strutturato il radiocomando di questo elicottero, ad esempio a cosa servono i 4 pulsantini che ci sono in basso a destra, quale è la leva del gas ecc insomma un po quello che c'è da sapere perchè purtroppo si, ho un libretto di istruzioni ma è in cinese con una traduzione abbastanza superficiale in inglese perciò ci capisco veramente poco... Grazie per l'attenzione e per la pazienza ( qui c'è l'elicottero + il radiocomando )
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
i comandi dipendono dal modo in cui hai la radio ovvero il kit questi i due possibili schemi (a regola lo stick del gas non ha la molla, ma NON fidarsi è meglio, ad esempio TOGLIERE LE PALE prima di collegare radio e batteria elicottero) NOTA: nella tua radio MANCA IL COLLETTIVO (presente nelle radio 6 canali)!!! ![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2013
|
si perdonami, nel senso quei 4 pulsantini in basso a destra che appunto tu mi hai detto che sono i reverse dei canali mi basta lasciarli tutti in basso nella posizione qui sul radiocomando indicata come "nor" e non nella posizione "rev" che immagino sia reverse..giusto?
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
a regola, il canale THRO (il gas, per capirci) è in NOR, però è BENE NON FIDARSI ... quindi ti conviene TOGLIERE LE PALE, PER SICUREZZA ma, hai modo1 o modo2 ? Poi devi controllare i due canali del "ciclico", cioè AIL ed ELE, ovvero che il PIATTO si muova di conseguenza con il rispettivo comando questo è modo2
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |