| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
|
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. |
| |
| | #13 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Milano
|
mode serio ON http://www.baronerosso.it/forum/elim...nel-forum.html 29 luglio 2008 ![]() http://www.baronerosso.it/forum/comu...-messaggi.html mode serio........ ![]() ON |
| |
| | #15 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
@oscar1977,@johnpr; Questo è un forum molto frequentato da persone gentili e preparate, ma non è un helpdesk. ![]() Al fine di evitare sempre le solite domande e le corrispondenti trite e ritrite risposte è stata preparata una guida all'orientamento (in continua implementazione) per chi è digiuno di nozioni. Il minimo che si chiede ai nuovi arrivati quindi (in cambio del tempo altrui ed informazioni preziose) è di leggerla prima e fare una ricerca poi e vedere se l'argomento è già stato trattato. Non mi sembra sia così faticoso da fare visto, ripeto, ciò che si riceve in cambio in termini di informazioni. ![]() Da queste considerazioni nascono quindi quei consigli atti ad "educare" i nuovi arrivati e che invece possono sembrare a chi frequenta da poco il forum sbrigativi e privi di cortesia. Un detto cinese recita: "Meglio dare una canna da pesca e insegnare a pescare piuttosto che regalare del pesce..." |
| |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-04-2012 Residenza: Parma
| Citazione:
| |
| |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
il problema è che questi giovani non ascoltano i saggi e vogliono far tutto a modo loro, ovvero : "Meglio prendere una canna, non importa se pescata o fregata, e insegnare a portarne altre piuttosto che tenerle ..." yuk
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| Eli modellismo principianti ..forum " difficile " da gestire
Uno dei problemi del modellismo con gli eli e ' il grande ventaglio di principianti : praticamente , i questa disciplina , siamo in tanti principianti ( a più livelli , ma comunque principianti ) e pochissimi esperti " completi " ( tra pilotaggio e settaggio che è un ulteriore " ventaglio " ) Questo porta a parlare in questa sezione dal giocattolo , al giocattolo evoluto ( i sub micro ) al modello " serio " con le rispettive problematiche di settaggio e pilotaggio .Questo crea non pochi problemi per chi scrive , chi legge , chi si sente " non voluto bene " , chi spara massime e ipotesi ( come me ) e chi modera con pazienza il tutto
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| |
| | #19 (permalink) Top |
| User | eccolo...................................
Oscar ......................... ![]() ![]() ![]() e io lo sapevo che era troppa l' euforia che non avresti resistito!! !A buon intenditore poche parole..lo sai come sono fatto! sei uno di quello che l elimodellismo lo fa in campo non con la tastiera!| Comunque complimenti!!!! e spero che il tutto ti serva da esempio per aiutare gli altri...allo scopo di diffondere l'hobby e la soddisfazione di sapere veramente qualcosa in piu, che non ha prezzo!!! Ho risposto perchè lo sai che condivido in pieno Ciaooooooooooooooooooooooooo
__________________ ... volo piano ma volo! ![]() |
| |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
mi candido a deprincipiantizante del forum (ovvero rispondo io se mi date la possibilità alle domande solite e li indirizzo ad hoc ) qualora mi fosse data la possibilità definiamo bene il tutto in mp
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
|
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |