| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2012 Residenza: Foggia
|
Salve a tutti. Sono in procinto di acquistare il mio primo elicottero radiocomandato, con un budget di 80-90 euro. Ho letto la "guida all'orientamento per il principiante" che mi ha aiutato a farmi un'idea generale della situazione, ho le idee chiare riguardo al tipo ma non riguardo al modello. Ho già pilotato degli elicotteri a due o tre canali, ora ne vorrei acquistare uno a quattro, preferirei monorotore perchè, da quanto ho capito, permette di imparare un po' di più rispetto a un coassiale. Sapreste consigliarmi un modello che rientri nel budget indicato? Non voglio un elicottero "semplice": sono desideroso di imparare, quindi se un modello è difficile da imparare a pilotare ma se riesco a domarlo mi darà maggiori soddisfazioni non è un problema, anzi è esattamente ciò che voglio. Non voglio cambiare elicottero dopo un mese o due perchè troppo elementare ecc ecc. Questo modello: align NEW T-REX 100X Super Combo KX022005A | eBay può andare bene? Ho letto pareri molto discordanti. In futuro potrei farci del 3d? Se avete altre proposte, sono ben accette. Grazie in anticipo, TheWind |
| | |
| Bookmarks |
| |