| | #83 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| allora ci sta che abbiano copiato delle sezioni da altri libri, come già copiò assai chi fece i libri
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #85 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
Parlavano per dire della sostituzione dei dumper , reggispinta e cuscinetti che è anche roba per elettrico. Ho fatto caso che di roba eflite e' pieno , devono essere ben sponsorizzati | |
| | |
| | #86 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
|
Avevo aperto un altro thread perchè non ero riuscito a trovare dove già si parlava di questa nuova rivista. Interessante, al primo colpo (cioè alla prima edicola tornando da lavoro) non l'ho trovata, oggi cerco meglio in un'altra che è molto meglio rifornita, ha anche riviste estere, ecc... In ogni caso (nella speranza l'editore legga questo thread) apro una petizione per avere una versione digitale al più presto! (ccessibile anche ad Android -ovviamente!-tipo Zinio...
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT |
| | |
| | #87 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post3564978 Se la trovi prendila ma sembra na copia più qualche aggiunta di NEWs... ![]() IMHO | |
| | |
| | #88 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
In ogni caso abbastanza interessante, nulla a che vedere con il barone sul sapere, ma sai com'è per noi malati di eli tutto fa brodo ![]() Ti passerei io le foto ma il mio scanner è andato
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro ![]() Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
| | |
| | #89 (permalink) Top | |
| Citazione:
Concordo con Alex, anche per me tutto fa brodo, leggo sempre tutto volentieri. Comunque ancora non ho letto niente da poter dare un giudizio, vedremo appena ho un po di tempo per leggerla. Sent from my Xoom using Tapatalk HD
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT | |
| | |
| | #90 (permalink) Top |
|
È uscito il secondo numero. http://www.hobbymedia.it/43127/elico...llismo-e-droni Per chi si sente ancora "cartaceo dentro" anche in piena era di forum, chat, e-book, ecc... ![]() Sent from my Xoom using Tapatalk HD
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |