| | #51 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #53 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
l'importante è sempre la sensazione personale di aver combinato un vero affare e di esserne soddisfatti. Tutto il resto è solo fuffa
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #55 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
![]() | Citazione:
![]() Il problema dei Cinesi,a volte,è il controllo Qualità e quando il controllo,lo fa il Committente stai tranquillo che lavorano bene....e l'elettronica funziona,io so che la Sony molti anni fa investì molti miliardi per fare ricerca su un Televisore che si guastasse dopo 8 anni....!Oggi della durata non se ne parla più in quanto ogni prodotto ha durata commerciale di 6 mesi ed esce un modello nuovo.....questa estate ad una manifestazione di Modellisti uno mi ha fatto vedere un Gaui su cui c'era un Clone di Futaba GY 401 o 501,non ricordo che da 2/3 anni non gli ha dato nessun fastidio e mi diceva che lo ha aperto e visto che l'Elettronica era identica al Futaba.....secondo lui non ci possono essere decine di fabbriche che producono un microcircuito per Futaba ed altre decine per i Cloni Sarebbe veramente antieconomico,la sola differenza può essere che dai controlli a campione i migliori sono targati Futaba e gli altri diventano Cloni,poi dato che gli errori di produzione non possono essere altissimi è molto probabile che un Clone duri come un Futaba e se poi si guasta ne prendi altri 3 con il prezzo di un Futaba ....anche di più.... Si ,la Roulette Russa di Laser OK ma quanti Eli vi si sono schiantati per parti rotte in volo?? Io non parlo perchè a me me se rompe tutto quasi a terra.....infatti sto tornando all'Astronomia
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
| | |
| | #56 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: Potenza
| Citazione:
Si in fatti e proprio così quando si commissionano dei lavori alle fabbriche(faccio un esempio)i primi 1000 pezzi vanno a futaba altri 1000 align e poi se c'è trippa per i gatti si fanno i cloni . Diversi mesi fa un mio amico ha distrutto un raptor per colpa di un uniball allentato,alla fine quando succede un incidente non è sempre colpa Dell elettronica. Ultima modifica di Ivan 82 : 02 novembre 12 alle ore 02:10 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |