| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2012 Residenza: Caserta
| Consiglio
Salve a tutti mi sono da poco iscritto a questo forum e volevo avere un consiglio da voi esperti. É da un po' che mi sono appassionato all'elimodellismo e ho imparato ad usare egregiamente due modelli indoor,il coassiale mcx e un msr della E-flite,siccome è già da un po' che li possiedo volevo fare il passo successivo acquistando un modello outdoor,senza però prendere qualcosa di estremamente grande.Avevo pensato al 120 sr o all'sr,avevo pensato che tra i due,dovendo prendere uno outdoor,l'sr essendo più pesante potesse reggere di più al vento.Ora volevo sapere quale tra i due mi converrebbe prendere visto che la differenza di prezzo non è enorme. Grazie in anticipo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-02-2012 Residenza: Genova
|
Ciao, se vuoi rimanere sulla gamma dei Blade della E-Flite potresti puntare sul Blade 450, è un po' più grande del Blade Sr, sempre 6 canali, però avrai un elicottero più serio e ha anche la coda a passo variabile, ovvero non ci sarà il motorino di coda, ma una cinghia che le trasmetterà il movimento mossa dal motore principale, e questo vuol dire una coda più forte (+ potenza quindi puoi volare anche con più vento) e non dovrai cambiare il motorello di coda per usura (non è brushless) o per i crash fidati. L'alternativa al Blade 450 è il T-Rex 450 dell'Align, stesse caratteristiche, un po' più di metallo nelle componenti e nel telaio. Qualunque modello tra i due preferisci, comunque dovrai comprare una radio 6 canali con ricevente ( tipo Spektrum Dx6i, con cui potrai comandare il tuo msr e coassiale).CIao
__________________ Axion Excell 200 | E-Sky Belt CP V2 | HK 450 V2 | T-Rex 450 PRO DFC | Blade 130x |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Grazie del consiglio,sinceramente non avevo proprio preso in considerazione,un po' per distrazione un po' per il prezzo(anche se non è esagerato) il blade 450,per quanto riguarda la radio,ho già affrontato questa spesa prendendo la dx6i,quello che ora vorrei sapere è se poi dovrò prendere altri pezzi da montare sul 450.grazie ancora
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ncipiante.html
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
:-dove vuoi volare -che cosa hai in mente di fare con il modello -quanto hai intenzione di tenerlo -quanto non vorresti spendere -hai già una radio programmabile a 6 canali o superiore?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Allora alcune delle cose che vuoi sapere le ho già dette comunque: -volerò sicuramente all'aperto e non in casa -cosa voglio fare col modello?sicuramente non voglio ancora fare niente di esagerato come volo 3D - per quanto riguarda il tempo che voglio tenerlo,sicuramente fin quando non sarò pronto a prendere qualcosa di meglio - quanto non vorrei spendere? Sicuramente non andare oltre i 200 -la radio a 6 canali l'ho giá presa,ho la dx6i spektrum |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |