![]() |
cuscinetto Citazione:
e nel mia esperienza sia con il 600 che il 500 e il 550 .. il cuscinetto non va incollato.. prima di tutto x facilitare il montaggio e smontaggio.. e x secondo.. incolla il cuscinetto anche solamente un po storto.. e ti tagila la trasmissione e il tubo entro 10 voli.. l'albero di trasmissione diventa rumorosa e crea vibrazioni!! io personalmente olio leggermente il gommino al esterno infilo il cuscinetto e la trasmissione e con un tubo leggermente piu piccolo del tubo di coda infil il tutto in posizzione.. mai avuto problemi mai mai mai.. align e i suoi manuali sono noti x essere a volte scritti male o non supervisionati dopo aver accertato inprecisioni.. non gli interessa farlo.. |
3gx grazie a tutti voi per i preziosi consigli, avrei un'altra domanda da porvi.. ho configurato il sistema 3gx.. sembra funzionare bene, però ho qualche dubbio.. Quando inclino l'hely, rollio o beccheggio, il piatto ciclico si muove in direzione contraria, e li tutto ok, però il piatto si sposta solo di pochi gradi. (se do il comando con la radio il piatto si muove per tutta la corsa fino ad ottenere gli 8 gradi del manuale) Ho visto diversi filmati che girano su internet, e il piatto ciclico si muove molto di più.. ho provato a "smanettare" sui parametri della centralina, solo per vedere se il piatto aumenta la corsa ma niente.. Altro problema. Ho settato la coda (Il settaggio è uguale al gp780, che ho già settato molte volte) tutto ok. Il problema è questo: se imposto il giro in avcs, con il led verde, il rotore di coda funziona in avcs, quando cambio funzionamento, cioè normal il led è rosso, però il rotore di coda funziona ancora come se fosse in avcs.. Altro problema, molte volte quando accendo il 3gx lampeggiano velocemente solo i 5 led verdi della centralina, gli altri due status e governor restano spenti. tolgo l'alimentazione e riaccendo,la centralina inizia a funzionare.. devo dire che ho collegato un solo satellite spektrum invece di due, e il cavetto dell'Esc non l'ho ancora collegato.. Il problema che mi da può essere associato alla mancanza di un satellite e al mancato collegamento del comando motore? Grazie anticipatamente |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002